Eventi
L’eleganza gipsy di Luisa Beccaria per primavera estate 2018 al Milano Moda Donna
Luisa Beccaria presenta la sfilata primavera estate 2018 al Milano Moda Donna, la femminilità diventa gipsy!
[blogo-gallery id=”537438″ layout=”photostory”]
Luisa Beccaria presenta la collezione primavera estate 2018 sulle passerelle del Milano Moda Donna, una linea delicata, romantica e femminile che ci consegna una donna gipsy ma raffinata che si veste di fiori e ricami. Luisa Beccaria è una stilista amatissima dalle donne, i suoi abiti sono come dei dipinti, sono raffinati e ricercati, il suo stile è inconfondibile ed è sempre un porto sicuro.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/526883/luisa-beccaria-romanticismo-e-fiori-per-la-collezione-resort-2018″][/related]
La sfilata è stata presentata all’aperto, nel cortile della Villa Reale di Milano, sede della Galleria d’arte moderna in cui i figli gestiscono il bistrot Lu’Bar. La nuova collezione è impregnata del dna della Maison, ci sono il pizzo Sangallo a fiorellini in cotone e seta, il fil coupé, tulle sovra-ricamato, il pizzo macramè e lo chiffon, tutto ricamato o con inedite stampe a fiori o con farfalle, petali e applicazioni tridimensionali. Le fantasie e i colori degli abiti sono meravigliosi, come lo sono i blazer in denim con inserti in pizzo, short e pantaloni decorati con i nastri e le sottanine jacquard a righe. Molto belli anche gli stivaletti con il merletto ed i tronchetti con i nastrini e poi i dolcissimi fermacapelli a forma di farfalle.
Nella fotogallery trovate tutte le foto della sfilata.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]