Celebrity
Alessandra Ambrosio CÎROC: la top model in passerella per Julien Macdonald
Alessandra Ambrosio sfila in passerella e chiude la sfilata di Julien Macdonald indossando un abito dedicato a CÎROC. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”536106″ layout=”photostory”]
Alessandra Ambrosio ha attirato l’attenzione di tutti con un’apparizione a sorpresa sulla passerella della collezione primavera estate 2018 di Julien Macdonald, indossando una favolosa creazione dello stilista ispirata dalla luxury vodka CÎROC. Acclamata come una delle sfilate più entusiasmanti e attese della settimana, Julien Macdonald non ha lasciato certamente delusi gli ospiti del front row…
Alessandra, che ha calcato la passerella in un splendido e scintillante abito ispirato a luxury vodka CÎROC, è stata un sorprendente plus di stile. Il vestito Utopia di CÎROC è stato disegnato appositamente per la modella dal leggendario stilista, che lo ha definito uno dei look più sensuali di quest’anno.
Alessandra ha partecipato ai festeggiamenti di Londra come nuovo volto di CÎROC luxury vodka per la campagna “On Arrival”, un progetto sensazionale che dal 2014 celebra i momenti di massima realizzazione di alcuni giovani talenti internazionali fotografati dal celebre Mario Testino. La collaborazione con Alessandra ha dato vita a una serie di immagini tra cui “Front Row”. Questo scatto è il secondo di un trittico partito all’inizio del 2017 con la foto “Hair & Makeup”, e si concluderà con l’ultima esclusiva immagine sempre di Testino che uscirà in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.