Beauty
Dolce&Gabbana collezione make-up autunno 2017: Fall In Bloom, testimonial Sonia Ben Ammar
La nuova collezione make-up di Dolce&Gabbana Fall In Bloom si distingue per i suoi colori naturali e vivaci. La protagonista della nuova campagna è la modella Sonia Ben Ammar. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”536101″ layout=”photostory”]
La nuova collezione make-up di Dolce&Gabbana per l’autunno 2017 “Fall In Bloom” si distingue per i suoi colori naturali e vivaci: tonalità Ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.
La protagonista della nuova campagna Dolce&Gabbana Fall In Bloom è la modella Sonia Ben Ammar, circondata da abitanti del luogo: un’esperienza autentica tutta italiana, scattata nella città vecchia di Bari. Per le strade del mercato, avvolta negli abiti della collezione Ortensia autunno inverno 2017 2018, Sonia Ben Ammar si diverte tra prodotti freschi ed appena raccolti incantata dalla bellezza del luogo.
Neutri delicati, colori pastello e sfumature intense. Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom. Le unghie si tingono di quattro tonalità seducenti con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.
Il viso della modella Sonia Ben Ammar è luminoso con Creamy Illuminator in Rosa del Mattino 60. Le labbra sono naturali con Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza 122 mentre gli occhi riflettono tutto lo splendore della stagione con The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom e il Mascara Volumized Lashes in Dahlia 3. Il tocco finale: The Nail Lacquer in Inferno 350.