Moda Uomo
SuiteBlanco, il catalogo della collezione uomo primavera estate 2013 con Tobias Sorensen
Perfettamente in equilibrio tra sobrietà e colore, la nuova collezione SuiteBlanco trova in Tobias Sorensen il perfetto interprete.
Tobias Sorensen è uno dei volti (ce ne sono infatti altri che sicuramente avremo modo e piacere di vedere più avanti) di SuiteBlanco per la primavera estate 2013. Al celebre top model l’onore infatti di aprire le danze e sfilare davanti all’obiettivo del fotografo con i pezzi forte della loro nuova collezione uomo. Una collezione che abbraccia il colore, senza però strafare, senza oltrepassare, come a volte accade quando ci si mette forse troppo entusiasmo o zelo, il bersaglio.
L’uomo firmato SuiteBlanco sembra ingranare fin da subito la marcia giusta, adottando per la bella stagione bermuda sia neutre che colorate (impossibile non sottolineare qui la presenza briosissima del turchese o quella neo-romantica del motivo floreale), camicie dalle minuscole fantasie, canotte rigate in bianco e nero e, naturalmente l’elegantissimo accostamento del marrone bruciato al bianco.
Accostamento che questa volta dà vita a squisiti pullover di cotone, perfetti per la tarda primavera o le sere d’estate più fresche.