Celebrity
Elizabeth Jagger testimonial per la collezione Wrangler denim primavera-estate 2013
Il jeans che idrata la pelle e combatte la cellulite è firmato Wrangler. La testimonial della collezione spa è Lizzie Jagger
È Elizabeth Jagger la testimonial del nuovo Denim Spa, creato da Wrangler. Le figlie di Mick Jagger and Jerry Hall sono davvero lanciatissime nel mondo della moda e Lizzie è una modella affermata e conosciuta in tutto il mondo. Questo nuovo jeans le calza a pennello ed è un prodotto nuovo, realizzato in tre modelli diversi con specifiche forniture per aiutare la prevenzione della cellulite e mantenere la pelle setosa.
I jeans Denim Spa saranno disponibili da metà febbraio nei negozi Wrangler, insieme con uno spray ricarica che garantisce idratazione fino a 95 lavaggi. Diciamo che per almeno un paio d’anni dovrebbero mantenere la loro caratteristica “benessere”. Consideriamo poi che il jeans è un tessuto rigido e spesso anche aggressivo, a causa del trattamento colorante. L’idea che contenga una buona crema dovrebbe solo renderci felici.
Ma come funziona? Si tratta di un modello skinny e le sostanze vengono rilasciate attraverso lo sfregamento del tessuto sulla gamba. Ecco perché è fondamentale che il jeans sia aderente. I tre modelli possono contenere Aloe Vera, per le pelli più sensibili, Olive Extract, molto idratante e ideale per le pelli secche, e la formula speciale Smooth Legs, quest’ultima è proprio quella definita anticellulite. Ogni modello contiene anche burro di karitè, olio di rosa canina, olio di frutto della passione e olio di nocciolo d’albicocca. Lizzie Jagger ha personalmente testimoniato:
I nuovi jeans idratanti ti danno un’incredibile sensazione di freschezza dopo una giornata intera le mie gambe si sentono bene e la pelle è più setosa del solito
Via | elle
Foto | Wrangler Europa su Facebook