Eventi
London Fashion Week primavera-estate 2018: la sfilata chic e frou frou di Emporio Armani
Emporio Armani porta sulle passerelle della London Fashion Week la nuova collezione primavera-estate 2018
Le sfilate di Londra sono entrate nel vivo e ieri sera Re Giorgio ha portato in passerella la sfilata Emporio Armani per la primavera estate 2018, una collezione fresca e dinamica, molto casual e incentrata sulle tonte pastello. In passerella trionfano il bianco e le tonalità soft, le trasparenze e quell’eleganza delicata e innata che i capi trasmettono e che, ogni volta, ci fanno innamorare sempre di più.
Giorgio Armani porta in passerella le sovrapposizioni di tessuti che regalano leggerezza ed eleganza, ci sono i capi tono su tono e quelli in cui il colore è accompagnato dal bianco candido, ma anche mise con effetti cangianti e madreperlati. Per la sera arrivano bluse leggerissime e glamour e pantaloni cargo perfetti per chi ama essere originale
Spazio anche per qualche elemento più brioso e frou frou come le maxi maglie con il granchietto, la stampa scozzese multi color effetto optical e poi la borsa-Aquilotto dalle tinte fluorescenti, una borsa a forma di aquila – il logo di Emporio Armani – che ci dimostra che Re Giorgio ha sempre un asso nella manica.
Giorgio Armani ha presentato alla London Fashion Week la sfilata per la linea Emporio Armani, l’ultima volta è stato nel 2006 e da allora è sempre stata sulle passerelle del Milano Moda Donna. Lo show è andato in scena al Tobacco Dock, ex magazzino del tabacco e oggi edificio nella zona Est della città. Probabilmente il cambio di location è stato solo un espediente per rafforzare la riapertura dello storico store Emporio Armani in New Bond Street in una veste rinnovata e contemporanea.
In merito all’arrivo della linea Emporio a Londra, Giorgio Armani ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Giorgio Armani]“Sono felice di ritornare a Londra e di presentare qui la nuova collezione Emporio Armani primavera-estate 18. Oltre allo show infatti oggi celebriamo la riapertura del negozio Emporio Armani in New Bond Street. Questa città è un luogo di fermento, di invenzione e grandi possibilità. Avviate proprio qui il nuovo percorso di Emporio è fortemente simbolico. Londra, con il suo dinamismo e la sua vivacità culturale è di grande ispirazione e sono felice di poter consolidare il forte legame con il pubblico britannico”[/quote]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]