Eventi
London Fashion Week primavera-estate 2018: Ports 1961 punta sul minimal colorato
La sfilata Ports 1961 per la primavera-estate 2018 alla London Fashion Week
Bellissima e raffinata la nuova collezione di Ports 1961 per la primavera estate 2018, Natasa Cagalj ha portato in scena la sfilata sulle passerelle della London Fashion Week ed ha ottenuto un grande successo. Ports 1961 è un marchio molto amato dalle donne, si rivolge a chi ama uno stile sobrio ma curato, a chi vuole essere elegante e carina ma senza strafare. La sfilata Ports 1961 per la primavera estate 2018 è un tripudio di colori e freschezza, gli outfit sono proposti quasi tutti in tinta unita e spaziano dai classici bianco, nero, marrone, beige e avorio a tonalità più accese come giallo, rosso, blu e verde, in passerella si alternano tailleur composti e gonne con top abbinati, molto carini i chemisier, le gonne a portafoglio e i top senza spalline, ma anche i trench leggerissimi ed eleganti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/511403/ports-1961-collezione-uomo-primavera-estate-2018-trionfo-di-colori-e-cultura-street”][/related]
Ports 1961 porta in passerella anche qualche capo con delle stampe per spezzare la monotonia della tinta unita, tutto è equilibrato e armonioso, capi femminili che vanno bene per tutti, dalla ragazza della porta accanto ad un evento più impegnativo. Ports 1961 mira a tirare fuori l’eleganza che c’è dentro ogni donna.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7,5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]