Eventi
London Fashion Week primavera-estate 2018: lo stile gipsy di JW Anderson
La sfilata di JW Anderson per la primavera estate 2018.
[blogo-gallery id=”534941″ layout=”photostory”]
JW Anderson presenta sulle passerelle della London Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2018, una linea che punta all’essenziale, che riprende uno stile fresco e naturale in cui ognuno di noi può riconoscersi. Niente esagerazioni, paillettes e mise da red carpet, JW Anderson ci propone uno stile gipsy e autentico, non troppo forzato ed incentrato su gonne svolazzanti, top, canottiere e pantaloni larghi, predilige i materiali naturali a dispetto di quelli sintetici che ormai sono ovunque.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/72919/versus-versace-presenta-la-capsule-collection-jw-anderson-a-new-york”][/related]
JW Anderson preferisce puntare sulle fibre naturali e ci propone capi in lino, maxi t-shirt in in cotone lavato, maglia in filo di seta e morbido cuoio. Semplicità anche ai piedi con scarpe in pelle scamosciata tra cui trionfano le espadrillas, una delle calzature più amate di sempre. Non mancano i colori e la femminilità, che passa per le tonalità sorbetto, i pois, i laccetti che fasciano il corpo e tanti top con la pancia di fuori.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7,5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]
Foto | Facebook JW Anderson