Celebrity
I cambi look di Beyoncé, da abito nero lungo a corto bianco
Due look completamente diversi per Beyonce, prima in nero lungo e glamour e poi in bianco corto. Qual’è sarà l’outfit vincente?
Beyoncé Knowles, ex cantante delle Destiny’s Child e cantante di grande successo, torna a stupirci nel giro di pochissimi giorni con due look di tendenza ma decisamente molto differenti tra loro che hanno messo in luce due aspetti dell’interprete texana, quello più sbarazzino e sensuale in occasione della conferenza stampa del Super Bowl e quello più elegante e chic durante la Cerimonia di insediamento del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Scopriamo insieme i due outfit scelti da Beyonce per questi importanti eventi nazionali.
I look di Beyonce, dal lungo al corto
Durante la cerimonia in occasione dell’insediamento di Obama, al secondo mandato, Beyoncé ha ricevuto l’importante incarico di cantare l’inno nazionale; se i giornalisti d’oltreoceano l’hanno subissata di critiche per essersi esibita in playback in un evento così importante, gli esperti di moda non hanno potuto non lodare il suo look. Per la cerimonia Beyonce, accompagnata dal marito, il rapper Jay-Z, ha indossato un abito lungo da sera di Emilio Pucci, nero con decorazioni in pizzo realizzate in velluto ed un effetto trasparenza sulle braccia. Prima della performance la cantante aveva completato l’outfit con una pelliccia corta. Una scelta davvero eccellente quella di Beyoncé che è apparsa radiosa ma raffinata e perfetta per l’occasione: promossa a pieni voti!
In occasione della conferenza stampa per il Super Bowl, invece, Beyoncé ha optato per un look più sbarazzino e sensuale indossando un minidress bianco, corto e molto aderente, con una profonda scollatura sulla schiena. Non c’è che dire, con il suo fisico giunonico ma scolpito dalle ore passate in palestra, Beyoncé risulta splendida con qualunque abito ma forse questa volta ha esagerato. Del resto, anche se si decide di mettere la sensualità al primo posto, il buon gusto non si dovrebbe mai perdere di vista.
Foto | Getty Images