Beauty
Givenchy promuove il nuovo profumo maschile con il decalogo del perfetto gentleman
La maison di moda francese Givenchy ha scritto un decalogo dedicato al perfetto gentleman: voi mettete in pratica tutti questi consigli?
Quali sono le regole per essere un vero gentleman? Ci pensa la maison di moda francese Givenchy a svelare ai maschietti i trucchi per essere dei perfetti gentiluomini, in ogni occasione possibile, da mattino a sera. Perché un vero Lord si vede anche nei momenti più impensabili.
In occasione del lancio del nuovo profumo maschile di Givenchy, che uscirà nel prossimo mese di marzo 2013, ecco che la maison francese stila un vero e proprio decalogo, che gli uomini di tutto il mondo dovrebbero imparare a memoria e, quel che più conta, mettere in pratica ogni giorno. Vediamo un po’ quali sono le 10 regole dei moderni gentiluomini!
Ecco allora le 10 regole del perfetto gentleman, 10 piccole caratteristiche che distinguono un uomo normale da un gentiluomo in carne ed ossa, una specie davvero rara di questi tempi, quasi in via d’estinzione: chissà che questo decalogo non aiuti a far tornare di moda la galanteria!
- Vi guarda dritto nei vostri (begli) occhi.
- E’ puntuale per natura.
- Non manda sms e mette via il suo iPad in vostra presenza.
- Vi lascia guidare la sua auto (sportiva).
- Fa ridere vostra madre. E vostra nonna. E vostra sorella.
- Sa dire “Buongiorno”, “Arrivederci”, “Per favore”, “Grazie” e… “Dopo di Lei”. In quattro lingue.
- Vi ascolta davvero e si ricorda della Vostra conversazione della sera prima.
- Nasconde uno smoking nel guardaroba.
- Non rivendica mai di essere un Gentleman.
- Indossa Gentleman Only di Givenchy (ma questo solo da marzo 2013).
Chissà se il nuovo profumo di Givenchy aiuta davvero ad essere un po’ più galanti: di sicuro queste regole servirebbero a molti uomini e dovrebbero rapprentare la Bibbia di tutti gli uomini!
Via | Thestylepocketbook