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Vogue Fashion’s Night Out 2017: tutti i prodotti speciali in limited edition e i party più glam

Riflettori puntati sulla Vogue Fashion’s Night Out 2017, la famosa notte bianca della moda giunta alla sua nona edizione che andrà in scena domani 14 settembre nelle vie del celeberrimo quadrilatero di Milano. Scopri tutti i prodotti esclusivi e i party più cool su Fashionblog

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E’ tutto pronto per la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out 2017, che si terrà domani 14 settembre a Milano. Rinominata quest’anno “Vogue for Milano” con un ricchissimo palinsesto di attività che include mostre fotografiche, fashion talk experience nelle boutique dei più prestigiosi brand della moda, proiezioni cinematografiche, party e un grande concerto dal vivo in piazza del Duomo, live sulla Terrazza Duomo 21 si esibirà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis.

All’iniziativa hanno aderito centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro e del quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova. Su Fashionblog vi mostriamo tutti i prodotti realizzati in esclusiva per la serata e vi segnaliamo i party più cool a cui partecipare!

Partiamo dalla boutique Rosato di via della Spiga 42, dove acquistando il bracciale tennis ad un prezzo speciale, in regalo ci sarà il prezioso charm della collezione Details ed un trattamento Ocrys experience dagli esperti di bellezza Jean Paul Mynè, un’esperienza sensoriale fatta di aromi ed un massaggio a mani, polsi e tempie per un momento di vero relax olfattivo.

In occasione della Vogue for Milano 2017, il noto DJ, cantante e producer parigino Martin Solveig si esibirà, con una performance d’eccezione, nel centralissimo store OVS di via Torino. Per celebrare l’appuntamento che da nove anni punta i riflettori sulla moda Made in Italy, giovedì 14 settembre a partire dalle ore 20, OVS si trasforma in un dance floor e ospita il djset di Radio Deejay con La Pina, in attesa del live, alle ore 22, di Martin Solveig.

Frankie Morello organizza un un cocktail party e DJset presso il proprio flagship store affacciato su Piazza San Babila e presenta una t-shirt unisex in limited edition esclusiva la cui grafica rielabora gli elementi iconici della città di Milano quali le guglie del duomo e “la Madonnina” inserendoli all’interno del logo Frankie Morello, lo scarabeo, simbolo di augurio e di buon auspicio.

Luisa Spagnoli dà appuntamento a tutti nella boutique di Corso Vittorio Emanuele con il live show del Maestro Cioccolatiere Perugina Alberto Farinelli, che realizzerà dal vivo delle riproduzioni fedeli in cioccolato di alcuni accessori iconici della maison: la borsa, il profumo e gli occhiali da sole. La serata vuole celebrare il talento dalla geniale imprenditrice umbra attraverso le due grandi realtà da lei create: il marchio di abbigliamento omonimo e la storica azienda del cioccolato Perugina. Per omaggiare questo storico legame le vetrine della boutique saranno allestite come una pasticceria d’epoca ed esporranno le nuove confezioni Perugina della Collezione Fantasia italiana di Luisa, incluse le eleganti scatole in latta con disegno inedito e originale realizzato in collaborazione con il brand Luisa Spagnoli. Le creazioni di arte dolciaria personalizzate dal vivo dal Maestro saranno omaggiate a tutti coloro che effettueranno un acquisto durante l’evento. Nel corso della serata, nella boutique Luisa Spagnoli in Corso Vittorio Emanuele II e sull’eshop ufficiale shop.luisaspagnoli.it, sarà venduto a un prezzo speciale di 35 euro un ombrello da borsetta nero a pois bianchi firmato Luisa Spagnoli, una tiratura limitata disegnata esclusivamente per l’occasione. A tutti i partecipanti verranno distribuiti cioccolatini Perugina inclusi i famosi Baci nati proprio da un’intuizione di Luisa Spagnoli.

Flower power night nello store Brosway di Piazza San Babila, dalle ore 18 alle ore 22, con l’acquisto di un orologio Gitana Flower Power al prezzo speciale di 39€, in regalo il bracciale Très Jolie in abbinato. La serata sarà animata da un coinvolgente cocktail party, in collaborazione con Bike, originale bevanda di soda & Wine.

Anteprima organizzerà un cocktail nella boutique di Corso Como 9, dalle ore 18.00 alle 21.00, dove ospiterà la knitting designer australiana Jacqui Fink. In linea con la tradizione del lavoro a maglia che caratterizza la Maison, l’artista di Sydney ha realizzato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out una maxi installazione di 3 metri per 5, lavorando a maglia gli inconfondibili cavi Wire di Anteprima, speciali fili in pvc dall’effetto metallico, sottilissimi e leggeri, con cui viene realizzata a mano la Wirebag, it-bag della griffe. Un evento importante che anticipa di qualche mese le celebrazioni previste per il 2018, anno in cui ricorre il venticinquesimo anniversario del brand. Per celebrare questo momento Izumi Ogino, Direttore Artistico della Maison, ha scelto la borsa Standard Wirebag che, per l’occasione, è stata rinnovata nei suoi elementi essenziali, come il cavo Wire che è stato reso ancora più sottile e leggero. Questa nuova versione sarà svelata durante la Milano Fashion Week di settembre e prenderà il nome di Rinascere Wirebag.

La boutique Triumph di Piazza Cordusio si prepara ad accogliere il pubblico con due speciali iniziative che rendono omaggio alla collezione Amourette Charm. A tutti coloro che durante la Vogue Fashion’s Night Out acquisteranno un reggiseno della linea Amourette Charm, infatti, Triumph regalerà un charm in argento disegnato appositamente per il brand dal designer Thomas Sabo. Ma non solo. Tutte le consumatrici che visiteranno lo store riceveranno in omaggio una t-shirt in limited edition, caratterizzata dalla grafica stilizzata di un cuore e di una corona, simbolo rappresentativo del marchio.

Tantocosì, giovane brand di gioielleria, abbraccia MAKEASPLASH, marchio di beachwear emergente, propongono un abbinamento nuovo ed esclusivo: il costume MAKEASPLASH in versione esclusiva rosso corallo, viene presentato combinato a due diversi set di accessori Tantocosì, in finitura dorata: orecchini rotondi – che possono essere usati anche come passanti per impreziosire le fasce del costume da bagno o per creare nuovi allacciamenti – e bracciale iconico. I set saranno acquistabili durante la serata e, successivamente, disponibili presso le boutique Tantocosì di Milano (via Manzoni 11 e via Brera 2), nonché attraverso i siti internet di entrambi i brands.

Baldinini ha creato una pochette in limited edition che sarà acquistabile, al prezzo di 45 euro, nelle boutique di via Monte Napoleone, via Verri e Piazza San Babila. Linee pulite ed essenziali per la pochette fatta a mano in pregiato vitello dal sapore contemporaneo e casual, declinata in tre varianti colore laminati: magenta elettrico, turchese e bronzo. La pochette si caratterizza per una linea fluida, finiture pulite e morbidissima nappa che la rendono perfetta anche per le uscite casual durante il giorno. Ideale da portare a mano con polsiera in vitello e una preziosa targhetta applicata sul lato – entrambe ton sur ton – con il logo della VFNO For Milano.

Bad Deal, il brand fondato dal duo creativo Zoow24 e Marina Rubini, è stato selezionato da Audi Italia per interpretare e riportare su t-shirt il concetto di #untaggablejourney, hashtag della nuova Audi Q2, esprimendo così l’idea di libertà Audi con il piglio creativo e lo stile graffiante tipici di Bad Deal. In occasione dell’evento, la boutique Banner in via Sant’Andrea ospiterà nelle sue vetrine una suggestiva installazione dedicata al progetto e, dalle 17:00 alle 22:00, lo store aprirà le sue porte per un cocktail party durante il quale sarà possibile acquistare le T-shirt di Bad Deal per Audi.

Icona del mondo del Polo e del lifestyle associato alla disciplina dei Re, La Martina parteciperà alla serata più glamour dell’anno con l’apertura del flagship store di Via Verri 4, nel cuore del Quadrilatero della Moda, unendosi alle eccellenze del mondo della moda. Durante la serata Alessandro Malossi, illustratore, pittore e tatuatore, si esibirà nell’arte del live painting mentre gli ospiti potranno degustare il pregiato Champagne Lanson, per l’occasione special partner de La Martina.

Due sono i colori che non passano mai di moda, che si adattano ad ogni tipo di outfit e che rendono prezioso con semplicità ogni genere di look: il bianco e il nero. I deodoranti Nivea Invisible for Black & White si presentano in una nuova limited edition che vedrà il suo pack trendy e alla moda. A vestire i nuovi deodoranti sono i CO|TE. Nivea sarà presente durante la serata nella splendida location di palazzo Morando con un un’esposizione dedicata alla Limited Edition e dove saranno anche esposti gli abiti dei CO|TE che l’hanno ispirata.

Patrizia Pepe realizza una serie di quattro t-shirt con la scritta glam: “Cool Girls Rock”, Hydrogen e la boutique Biffi daranno vita ad un evento imperdibile: il lancio ufficiale del progetto 500byHydrogen. Fiat, a distanza di 14 anni dalla prima release della serie di felpe vintage ideate da Alberto Bresci, designer di Hydrogen e Lapo Elkann, celebra i 60 anni della vettura icona di casa con una felpa limited edition. 500byHydrogen sarà presentata con un cocktail dalle 17 alle 22 presso Biffi Boutiques nel rinomato indirizzo milanese di Corso Genova 6. Per celebrare questo importante anniversario, ogni felpa riporta sul polso sinistro, il proprio numero di serie “XX of 1957”, a simbolo dell’unicità del prodotto. 1957 sono infatti le felpe realizzate per celebrare questo compleanno speciale.

Alcott prende parte alla serata più attesa da tutti i fashion-addicted con musica e tante sorprese, sarà possibile ammirare le nuove proposte di collezione per l’autunno – inverno e acquistare i capi più cool della stagione a prezzi sempre più competitivi. Il negozio Mango in Corso Vittorio Emanuele II accoglierà il pubblico con un cocktail e un DJ set, tutti coloro che parteciperanno potranno acquistare alcuni capi selezionati della collezione autunno inverno 2017 2018 con uno speciale sconto -20%.

Gallo presenta la nuova calza Limited Edition, dedicata all’edizione 2017 della Vogue Fashion’s Night Out di Milano: due iconici GALLI fanno capolino sull’accessorio più cool da acquistare nel corso della travolgente serata di shopping meneghina. Sarabanda ha creato una speciale borsa argentata in limited edition che metterà in vendita durante la serata.

Continua il progetto “Customize Your Self” di Mangano, identificato dall’iconic sweater #BETHEICON nello store di Corso Como 9 con una vetrina d’eccezione per la Vogue Fashion Night Out. Ospiti e clienti potranno poi giocare con il ventaglio omaggio che Mangano ha creato per festeggiare la serata e che rappresenta lo spirito della collezione autunno inverno 2017 2018. Ciascun ventaglio sarà infatti personalizzato direttamente dagli ospiti con stencil e colori.

Prodir presenta la collezione retail Me, Myself & I. Quattro modelli – Twenty, Eight, Ten, Six – sei colori – nero, blu, verde, rosso, bianco, giallo – 24 combinazioni per interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere. Me, Myself and I, è questo il claim della collezione (firmata dal designer tedesco Christoph Schnug). Camicissima, nello store di Piazza San Babila 1, organizza un cocktail party con il resident DJ del “Covo di Nord Est” e presenta un’elegante shopping bag in limited edition che riprende il mood della nuova collezione autunno inverno 2017 2018, che si rifà al mondo frizzante ed affascinante dei Jazz club reso però grafico e contemporaneo dal trattamento Black & White.

Huawei partecipa anche quest’anno alla celebre notte dello shopping con un’iniziativa davvero unica che coinvolge i due smartphone top di gamma: HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus. L’appuntamento è alle ore 19 presso Palazzo Bagatti Valsecchi (in Via Gesù 5), dove sarà inaugurata la mostra fotografica The New Beautiful, una serie di auto-ritratti che troveranno spazio all’interno del cortile del palazzo.

Nomination celebra la notte della moda con un bracciale in limited edition dedicato all’evento, che sarà in vendita nello store di Corso Venezia 6.
Disponibile in tre versioni, color argento, rosa e gold, ha un design minimal e prezioso: si compone di un bracciale di pietre a doppio giro, arricchito di una nappina in tessuto e pendente in plexiglass trasparente che, oltre al titolo dell’evento, riporta il nome della Città di Milano.

Carpisa nello store di Corso Vittorio Emanuele offrirà a tutti gli ospiti un aperitivo e verranno omaggiati di una shopping bag, chi acquisterà poi una borsa della linea Multibag in omaggio riceverà una borsa InnerBag. Glamour e tradizione si incontrano al Bar Meraviglia alle ore 20.00 con Salvatore Piccione, uno degli stilisti di nuova generazione più promettente e designer del brand Piccione.Piccione. Il Bar Meraviglia, esclusivo spazio nel cuore della city milanese firmato da Bibite Sanpellegrino in cui vivere le atmosfere, i colori e i sapori del Mediterraneo, diventa protagonista con l’esposizione degli abiti di Piccione.Piccione.

illycaffè aderisce all’evento ospitando all’interno del suo nuovo flagship di via Monte Napoleone 19, l’iniziativa Fashion Cinema: a partire dalle ore 19 nel dehors del locale, un ciclo di proiezioni delle “best interviews” di Vogue Italia, fatte ad artisti e fotografi. Gutteridge, brand che unisce l’eleganza british ad uno stile tutto italiano, prenderá parte in grande stile alla VFNO, con la presentazione della collezione autunno inverno 2017 2018 e per l’occasione i flagship store di Via Dante e Via Pattari resteranno aperti fino alle ore 22.

Giovanni Raspini apre le porte della sua Boutique di Milano in corso Monforte 7 fino a tarda notte. Nello store, con le sue ampie vetrine sull’angolo San Babila, sarà allestito un cocktail che animerà l’eleganza senza tempo dei gioielli Giovanni Raspini. A celebrazione del prestigioso evento Giovanni Raspini quest’anno ha creato in esclusiva il Bracciale Cuore Crocodile che sarà disponibile all’interno della Boutique in due versioni: rossa e nera. Cinquanta bracciali, realizzati con il charm in argento 925 Cuore Crocodile in limited edition, come accessorio femminile e grintoso da portare sempre con sé per ricordare questa magica serata!

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