Top Model
Intimissimi campagna #insideandout: protagoniste Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic e Ella Mills
Intimissimi presenta la campagna #insideandout per questo autunno inverno 2017 2018 con protagoniste Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic e Ella Mills. Guarda il video e le immagini del backstage su Fashionblog
[blogo-video id=”533113″ title=”Intimissimi campagna #insideandout: protagoniste Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic e Ella Mills, il backstage” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/XulfMDiS-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”230372″ embed=”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”]
Intimissimi annuncia la nuova campagna autunno inverno 2017 2018 creata in collaborazione con il celebre fotografo di moda e ritrattista Mario Testino, che vede protagoniste quattro donne di successo in ambiti completamente differenti: Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson.
Intimissimi crede fortemente che lo stile di ogni donna rifletta la propria vita e personalità . La campagna trasmette un nuovo ed emozionante approccio che stravolge gli standard di comunicazione convenzionali. La lingerie c’è, ma non si vede. Questo ci spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sulle conquiste personali di ogni donna. Intimissimi ritiene che la bellezza di ognuna derivi inevitabilmente della sua forza e personalità .
“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie”, afferma Mario Testino.
[blogo-gallery id=”533120″ layout=”photostory”]
Ritorna la storica musa Irina Shayk, alla quale si aggiungono la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson. Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. La campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana allineandosi perfettamente al nuovo spirito di Intimissimi, che celebra le donne #insideandout.
Le forti personalità di queste quattro donne aspirazionali sono immortalate nella nuova campagna, volta a promuovere l’esclusiva collezione di reggiseni, che esalta la femminilità indipendentemente dalle forme e dalle taglie, in linea con la visione di Intimissimi secondo la quale ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie.