Moda Uomo
Burberry Black label, la campagna pubblicitaria della collezione uomo primavera estate 2013
Una campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 che punta con decisione sul dinamismo.
Anders Hayward, Alexander Beck e Janis Ancens “partono subito all’attacco”. Spigliati e dinamici come mai primi, i tre modelli corrono, piroettano, diventano quasi acrobatici. La nuova campagna pubblicitaria Burberry Black Label per la prossima primavera-estate dichiara fin da subito, caso mai ci fossero fraintendimento, le sue intenzioni.
La sua moda sia chiaro (proprio questo sembra dirci veloce come il vento) è sempre giovane, svelta ed ultra chic. Per noi è del resto facile capitolare di fronte a quegli smilzi abiti a giacca di gusto squisitamente vintage, a quegli inimitabili piccoli trench che, pur rinnovandosi di volta in volta, hanno fatto di certo la storia della moda, a quelle maglie così elegantemente rigate da sembrare, chissà come, chissà perché, la quintessenza dello chic.
Campagna Burberry black label uomo p/e 2013
Insomma è davvero impossibile rimanere delusi o non subire il richiamo di questo elegante ed inarrestabile dinamismo; dinamismo che sembrare spirare, come una fresca brezza primaverile, da questa nuova e riuscitissima campagna promozionale targata Burberry Black label.