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Trussardi campagna autunno inverno 2017 2018: il nuovo logo e lo stile italiano contemporaneo
Trussardi presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2017 2018. Guarda i video e tutte le immagini su Fashionblog
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È con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni autunno inverno 2017 2018 che Trussardi racconta il nuovo corso e guarda al futuro mantenendo ben salde le tradizioni. Vengono così celebrati nell’ottica Trussardi lo stile italiano contemporaneo, il lifestyle milanese e il concetto stesso di famiglia, elementi che caratterizzeranno le campagne pubblicitarie a partire da questa stagione.
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Anche il logo si rinnova tra tradizione e modernità: la grafica diventa contemporanea e il lettering si arricchisce del simbolo del Levriero a firma delle campagne Trussardi e Trussardi Jeans. Scattate dal fotografo inglese Matthew Brookes, noto per la capacità di catturare l’anima dei soggetti ritratti, le immagini raccontano la contemporaneità del brand. Le strade vivaci di Milano e gli splendidi interni di Palazzo Serbelloni diventano lo sfondo ideale per la famiglia e gli amici che condividono lo stesso stile di vita dinamico e sofisticato, tra abbigliamento, accessori in pelle e la borsa cult della stagione, espressione di un nuovo lusso contemporaneo.
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Allo stesso modo, nei soggetti della linea Trussardi Jeans, scattati dal fotografo inglese Andrew Vowels, riecheggia il lifestyle italiano contemporaneo, lo spirito avventuroso e la vibrazione rock del brand, riconoscibile per la natura dinamica e i tessuti di altissima qualità.
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