Seguici su

Abbigliamento

Abiti da sposa 2018: Reem Acra

Le più belle collezioni di abiti da sposa 2018 per l’inverno e per la primavera-estate.

[blogo-gallery id=”530555″ layout=”photostory”]

Gli abiti da sposa 2018 si vestono delle tendenze più belle per la prossima primavera-estate 2018, ma anche per l’inverno per coppie che hanno deciso di convolare a giuste nozze non nella stagione calda, nella maggior parte dei casi dedicata ai matrimoni, ma anche durante i mesi invernali.

A ogni sposa il suo abito per il grande giorno: un vestito bianco che deve essere indimenticabile, che deve rappresentarci, che deve essere semplicemente eccezionale, perché gli occhi di tutti saranno puntati proprio sulla sposa (non ce ne voglia lo sposo, anche lui sarà comunque al centro dell’attenzione).

Scopriamo allora insieme gli abiti da sposa 2018 più belli!

Abiti da sposa 2018: Reem Acra

19 dicembre 2017

Reem Acra ha presentato la sua esclusiva collezione di abiti da sposa 2018 che faranno gola a tutte le future spose che vogliono sfoggiare uno stile assolutamente unico e raffinato, seguendo lo stile di un marchio di moda che, in particolare per le Bridal Collection, è perfetto per far rimanere tutti senza parole.

Presso Le Spose di Milano le future spose che hanno partecipato all’evento hanno potuto ammirare da vicino la collezione di abiti da sposa 2018 di Reem Acra, dai dettagli raffinati e ricercati, che sicuramente faranno bella mostra di loro in un giorno così importante come quello delle nostre nozze, durante il quale vogliamo letteralmente brillare di stile.

Abiti da sposa romantici, molto femminili, con dettagli e particolari che si fanno notare. Soluzioni raffinate e di gran classe, per spose che sicuramente vogliono scegliere abiti che parlino di loro e della loro cerimonia, oltre che del loro grande amore che stanno per celebrare con un rito importantissimo.

Che dite, diamo un’occhiata?

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/553765/abiti-da-sposa-2018-reem-acra-il-video-della-presentazione-a-milano”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Atelier Emé

13 dicembre 2017

[blogo-gallery id=”492645″ layout=”photostory”]

Atelier Emé ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2018 insieme alla collezione dedicata ai party: a Verona, così, sono stati proposti i look perfetti sia per la protagonista indiscussa di ogni matrimonio, la sposa, sia per le invitate a nozze, che possono scegeliere tra diverse proposte per poter essere ogni giorno bellissime e trendy.

Le spose indossate abiti senza tempo, impreziositi da tessuti trasparenti, volumi leggeri, tulle ricamati e linee semplici, così da poter essere indossati da tutte le donne che coroneranno il loro sogno d’amore. Non solo abiti da sposa bianchi, ma anche tonalità azzurre e rosa che ritroviamo in look ispirati all’Oriente che non sono i classici e tradizionali abiti da sposa.

Senza dimenticare, infine, i look pensati per tutte quelle spose che hanno deciso di sposarsi nella stagione più fredda e hanno bisogno di abiti fantastici ma che non facciano patire troppo il freddo: velluto, ricami di lana, pizzi di cashmere completano i meravigliosi outfit pensati per l’autunno-inverno del prossimo anno.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492581/abiti-da-sposa-2018-atelier-eme-la-nuova-collezione-wedding-e-la-linea-party”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Viktor&Rolf Mariage

07 dicembre 2017

[blogo-gallery id=”544520″ layout=”photostory”]

Viktor&Rolf Mariage, il marchio di moda del duo di designer formato da Viktor Horsting e Rolf Snoeren, ci presenta la collezione di abiti da sposa 2018 più bella che si sia mai vista, perché ci permette di indossare il giusto look nel giorno più importante della nostra vita, qualunque sia il nostro stile o lo stile con cui abbiamo organizzato la cerimonia. A ogni donna il suo abito da sposa per la autunno-inverno 2017-2018.

La Viktor&Rolf Mariage Collection propone sia abiti da sposa classici e tradizionali, proposti in un bel bianco candido, con silhouette semplici o da principessa, ma non mancano anche outfit per un look decisamente più originale, come ad esempio gli abiti con pantaloni che faranno la gioia di chi non ama indossare la gonna, anche se la tradizione del matrimonio lo prevederebbe… E noi amiamo rompere le tradizioni, non è vero?

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/544493/abiti-da-sposa-20172018-collezione-viktorrolf-mariage”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Pnina Tornai

01 dicembre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/3dc/pnina-tornai.jpg” alt=”Pnina Tornai” size=”large” id=”556985″]

Pnina Tornai ci presenta la sua collezione di abiti da sposa per il 2018: come sempre la sua visione è quella di una sposa sensuale, ma al tempo stesso romantica, che non rinuncia ad alcuni piccoli segni della tradizione che in un giorno importante come quello delle nozze non deve mai mancare. Una sposa che si fa notare, senza dubbio, ma del resto deve essere così!

La stilista ha presentato una collezione di abiti da sposa 2018 della quale innamorarsi a prima vista, nel video proposto nell’articolo che vi avevamo già proposto per parlare di modelli e di prezzi: la Bridal Collection è ricca di abiti bianchi dalle linee sensuali e avvolgenti, con lacci, pizzi, trasparenze naturali, gonne mai troppo strette, ma nemmeno troppo esagerate, per look mozzafiato!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/544275/abiti-da-sposa-pnina-tornai-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Carlo Pignatelli

22 novembre 2017

[blogo-gallery id=”502369″ layout=”photostory”]

Carlo Pignatelli come sempre propone una collezione di abiti da sposa da sogno, dove ogni modello è romantico, elegante, chic, raffinato, per uno stile che non passa certamente inosservato in un giorno così importante come quello del nostro matrimonio. Gli abiti da sposa 2018 di Carlo Pignatelli sono un vero e proprio sogno da indossare, almeno per un giorno nella vita.

La Bridal Collection di Carlo Pignatelli per la primavera-estate 2018 si veste di pizzi, di ricami, di trasparenze che donano leggerezza agli abiti e che riescono a non essere mai volgari. I materiali sono la seta, le organze, ma non mancano pietre, ricami di filo, pizzi chantilly, gessature lurex. I modelli sono quelli classici per le spose, ma anche altri più originali e di tendenza.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/507012/abiti-da-sposa-carlo-pignatelli-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018 Jenny Packham

14 novembre 2017

[blogo-gallery id=”503183″ layout=”photostory”]

Jenny Packham ci porta a conoscere i suoi abiti da sposa 2018, pensati appositamente per le spose che convoleranno a giuste nozze nel prossimo 2018: uno stile da principessa per chi scegliere il noto marchio di moda in un giorno così importante, grazie all’aura di romanticismo che si respira in ogni capo di abbigliamento di questa nuova Bridal Collection.

Tantissimi i modelli di abiti da sposa 2018 di Jenny Packham che vi faranno innamorare a prima vista: chiffon e pizzi floreali sono i grandi protagonisti, così come i bustier impreziositi da dettagli sparkling e anche da pietre preziose. Ci sono modelli creati appositamente su misure e magari impreziositi da piume di struzzo, come vuole la moda del momento.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/503166/abiti-da-sposa-jenny-packham-primavera-2018-i-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Naeem Khan

08 novembre 2017

[blogo-gallery id=”500587″ layout=”photostory”]

Naeem Khan ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2018, ricca di pizzo, trasparenze, dettagli sparkling e glamour, che renderanno le spose ancora più luminose nel giorno più importante della loro vita. Una collezione giovane, fresca e frizzante, ma anche molto sensuale, grazie all’effetto vedo-non-vedo che è sempre perfetto per un’occasione così importante.

Le spose di Naeem Khan sono tante e possono contare su una collezione che le veste proprio tutte: ci sono silhouette adatte a chi ama i modelli vaporosi da principessa e modelli più semplici, scivolati, con o senza strascico. Bellissimi gli abiti da sposa 2018 con cintura in vita o i modelli che strizzano l’occhio agli anni Settanta, con tute eleganti e semplici ideali per chi non vuole snaturare troppo la sua essenza.

Il bianco, ovviamente, è grande protagonista, ma non mancano tocchi di luce in grado di esaltare la figura femminile e renderla ancora più armoniosa e brillante in un giorno in cui gli occhi di tutti, così come i riflettori, saranno puntati su di lei!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498152/abiti-sposa-primavera-2018-naeem-khan”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Jesus Peirò

01 novembre 2017

[blogo-gallery id=”501039″ layout=”photostory”]

Jesus Peirò ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa 2018: la collezione Metropolis propone abiti da sposa bianchi dallo stile moderno e contemporaneo, ricchi di pizzi, ricami, dettagli preziosi che vanno a illuminare i look delle spose che convoleranno a giuste nozze il prossimo anno. Una collezione futuristica, ma al tmepo stesso legata alla tradizione.

Gli abiti da sposa 2018 di Jesus Peirò sono preziosi, accattivanti, eleganti, chic, strizzano l’occhio alla donna moderna ed emancipata, ma al tempo stesso non rinunciano ad alcuni riti della tradizione che tutte le spose finiscono per rispettare. Abiti bianchi, con costi decisamente interessanti, visto che si parte da un abase di circa 2000 euro.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/501026/abiti-da-sposa-jesus-peiro-2018-prezzi-e-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018, Vera Wang

24 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”502604″ layout=”photostory”]

Vera Wang celebra l’eleganza e il romanticismo nella sua collezione di abiti da sposa per la primavera 2018: un linea dai tagli semplici, che si compone però di look sensuali e femminili, grazie a trasparenze, scollature, spacchi che creano un effetto vedo-non-vedo davvero molto intrigante, che sicuramente piacerà a tutte le future spose.

Gli abiti da sposa 2018 di Vera Wang sono impreziositi da pizzo Chantilly, da tulle trasparente, da ricami. Gli abiti si fanno morbidi e lineari, con i fianchi protagonisti di modelli che ne esaltano le naturali curve. Le gonne diventano morbide o vaporose e non mancano abiti che sembrano i classici kimono della tradizione giapponese.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/502597/abiti-da-sposa-vera-wang-primavera-2018-modelli-collezione”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018, Demetrios

17 ottobre 2017

[blogo-video id=”498169″ title=”Abiti da sposa Demetrios 2018″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/b/bf6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=MIu8K_UsmSc” embed=”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”]

Gli abiti da sposa 2018 si impreziosiscono della nuova collezione firmata Demetrios, che propone a tutte le giovani donne uno stile elegante, chic, moderno e molto romantico: se avete sempre sognato di indossare un abito da sogno, da principessa, che vi facesse sentire unica e bellissima nel giorno più bello della vostra vita, avete trovato la collezione che fa per voi.

Demetrios, per la sua collezione di abiti da sposa 2018, propone vestiti bianchi o color avorio, anche se non mancano soluzioni più intriganti, come l’oro e il nude. Gli abiti da sposa si fanno romantici, con ricami, tulle, raso, merletti, pizzi, ma anche sensuali, grazie alle schiene lasciate nude da alcuni modelli e dalle trasparenze che sicuramente non mancano.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492257/abiti-da-sposa-demetrios-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Carolina Herrera

10 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”497712″ layout=”photostory”]

Carolina Herrera ci presenta la sua bellissima collezione di abiti da sposa 2018, dallo stile contemporaneo, moderno, con tanti dettagli che renderanno unico il giorno del vostro matrimonio, se deciderete di scegliere il marchio di moda per avanzare verso la vostra anima gemella con un mood assolutamente invidiabile. Le foto dell’album ringrazieranno.

La collezione di abiti da sposa 2018 di Carolina Herrera è ricca di dettagli in pizzo, di fiocchi, di scollature, ma anche di silhouette che seguono con delicatezza il corpo femminile, avvolgendolo con uno stile morbido ed elegante. Non mancano soluzioni più originali, come gli abiti da sposa con pantaloni, sicuramente i nostri preferiti.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/497693/abiti-da-sposa-carolina-herrera-2018-prezzi-e-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Rosa Clarà

04 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”497672″ layout=”photostory”]

Rosa Clarà ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2018, che propone uno stile elegante, romantico e chic, com’è nel Dna del noto marchio di moda. Gli abiti da sposa bianchi sono perfetti per tutte le donne dallo stile contemporaneo che vogliono sfoggiare un look chic e ricercato, ma anche semplice da indossare e da abbinare al mood della cerimonia.

Gli abiti da sposa 2018 di Rosa Clarà rimandano al passato, con uno stile retrò che è sempre perfetto per tutte le donne che stanno per convolare a giuste nozze: non manca il pizzo, materiale decisamente elegante e sensuale quando si parla di abiti femminili, così come non mancano scollature e spacchi in grado di donare sensualità a ogni outfit.

Abiti da sposa con bustier, quindi senza spalline, ma anche abiti senza maniche, per un tocco leggero e frizzante. Mentre per le spose che giureranno amore eterno in una stagione non ancora caldissima, Rosa Clarà propone tutta una serie di vestibi bianchi con maniche e anche coprispalle e mantelle per non dover battere i denti proprio nel giorno più importante della propria vita.

Rosa Clarà ha l’abito da sposa 2018 perfetto per ogni donna: scopriamoli insieme!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/497670/abiti-da-sposa-rosa-clara-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Nicole Spose

13 settembre 2017

[blogo-gallery id=”493884″ layout=”photostory”]

Nicole Spose con la sua collezione di abiti da sposa 2018 pensa a tutte le donne romantiche e sognatrici che convoleranno a nozze nella prossima primavera-estate 2018: Alessandra Rinaudo ci fa sognare con i suoi vestiti bianchi da principessa, molto femminili, eleganti, chic. Una Bridal Collection che è una storia infinita, dal titolo stesso della linea, The Neverending Story.

Una collezione da sposa sofisticata e ricercata, che sicuramente farà gola a tutte le spose che non rinunciano a un abito bianco davvero unico nel suo genere, con dettagli che si fanno notare e con silhouette intriganti che rimarranno per sempre impresse nella memoria di tutti gli invitati al matrimonio, oltre che nelle fotografie che andremo a mostrare ai nostri figli e ai nostri nipoti.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/493862/abiti-da-sposa-nicole-spose-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Abiti da sposa 2018: Pronovias

08 settembre 2017

[blogo-gallery id=”492278″ layout=”photostory”]

Gli abiti da sposa 2018 Pronovias sono eleganti, romantici, raffinati, glamour: la Bridal Collection si compone di numerosi modelli tra i quali scegliere se avete programmato di sposarvi nella primavera-estate 2018. Vestiti nuziali bianchi romantici, ma anche sensuali, per poter venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutte le spose del mondo.

Gli abiti da sposa 2018 si vestono dello stile di Pronovias, che viene scelto ogni anno da tantissime donne che andranno a coronare il loro sogno d’amore, con modelli che magari avevano sognato fin da bambine o con abiti dei quali si sono innamorate a prima vista non appena li hanno ammirati nelle boutique Pronovias o nei rivenditori sparsi in tutto il mondo.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/493356/abiti-da-sposa-pronovias-2018-prezzi-modelli”][/related]

(p.c.)

Leggi anche

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news2 giorni ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty2 giorni ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news2 giorni ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty3 giorni ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 settimana ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty2 settimane ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi2 settimane ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design2 settimane ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...

vestiti appesi sulle grucce vestiti appesi sulle grucce
Fashion news2 settimane ago

Guida alla cura dei tessuti: come mantenere i tuoi vestiti come nuovi

Ecco alcuni consigli utili su come prenderti cura dei tuoi tessuti in modo da mantenerli come nuovi. Mantenere i vestiti...

moda sostenibile moda sostenibile
Fashion news1 mese ago

Moda e sostenibilità: interviste con i leader del settore

Scopriamo il mondo della moda sostenibile attraverso alcune interviste di esperti del settore. Negli ultimi anni, la moda sostenibile ha...

Tessuto adiposo braccio donna Tessuto adiposo braccio donna
Beauty1 mese ago

Trattamenti per l’adipe: soluzioni efficaci per ridurre il grasso localizzato con Beautech Shop

La battaglia contro l’adipe corporeo è una sfida comune per molti, ma grazie ai prodotti innovativi di Beautech Shop, è...

computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast
Fashion news1 mese ago

La rivoluzione dei fashion podcast: cosa ascoltare

Se sei un appassionato di moda, ecco una lista di podcast da ascoltare assolutamente. I podcast sono diventati una delle...