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Canada Goose: i flagship store di Londra e Chicago, e l’espansione e-commerce
Cambio di stagione, cambio di marcia. Canada Goose annuncia l’apertura di due flagship store, uno a Londra, l’altro a Chicago, e l’espansione del suo canale di e-commerce a sette nuovi mercati per includere Germania, Svezia, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo e Austria. Scopri di più qui su Fashionblog.
Cambio di stagione, cambio di marcia. Canada Goose annuncia l’apertura di due flagship store, uno a Londra, l’altro a Chicago, e l’espansione del suo canale di e-commerce a sette nuovi mercati per includere Germania, Svezia, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo e Austria.
Il flagship store londinese, il primo europeo e ad oggi il negozio più grande del marchio, si troverà in Regent Street, una delle vie dello shopping più iconiche del Regno Unito. A Chicago,aprirà le sue porte nel Magnificent Mile in Michigan Avenue. Entrambi i negozi avranno arredi ispirati a elementi del design canadese, compreso il marmo estratto nella Columbia Britannica, e il più vasto assortimento di collezioni stagionali e collaborazioni esclusive, oltre ad offrire la possibilità ai clienti di conoscere più a fondo i 60 anni di storia della società.
“L’apertura del nostro primo negozio europeo non solo rappresenta una pietra miliare per Canada Goose, ma trasforma anche un sogno in realtà. Londra e Chicago sono mondialmente riconosciute come destinazioni dello shopping ed è un orgoglio portare nelle loro storiche strade la nostra eredità canadese, la nostra esperienza e i nostri prodotti unici,” ha dichiarato Dani Reiss, Presidente & CEO, Canada Goose.
Forte dei suoi sessant’anni di esperienza come produttore, Canada Goose è diventato retailer nel 2014 con il lancio del suo primo sito di e-commerce in Canada, presto seguito dagli Stati Uniti nel 2015 e da Regno Unito e Francia nel 2016. Grazie all’apertura ad altri sette mercati europei quest’autunno, i clienti avranno accesso al più vasto assortimento del marchio, a prodotti esclusivi e agli strumenti decisionali per aiutarli a trovare il prodotto più adatto al proprio ambiente, livello di attività e look desiderato.