Celebrity
Festival Cinema Venezia 2017: il photocall di Le nostre anime di notte con Jane Fonda e Robert Redford
Si è tenuta oggi al festival del Cinema di Venezia 2017 la conferenza stampa e il photocall di Le nostre anime di notte, il nuovo film originale Netflix presentato fuori concorso con gli attori Jane Fonda e Robert Redford. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”528671″ layout=”photostory”]
Si è tenuta oggi al Festival del Cinema di Venezia 2017 la conferenza stampa e il photocall di Le nostre anime di notte, il nuovo film originale Netflix presentato fuori concorso con gli attori Jane Fonda e Robert Redford, il regista Ritesh Batra e la produttrice Finola Dwyer. Per l’occasione Jane Fonda ha indossato un total look bianco di Alberta Ferretti a cui ha abbinato i gioielli di Pomellato, il bracciale e gli orecchini Tango in oro rosa con diamanti e l’anello Victoria in oro rosa e cacholong. Nel cast anche Bruce Dern, Judy Greer e Matthias Schoenaerts.
Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.