Beauty
Yves Saint Laurent lancia il nuovo mascara Vinyl Couture, madrina Staz Lindes
Da Yves Saint Laurent Beauté arriva il nuovo mascara multicolor Vinyl Couture, promosso dalla modella e artista Staz Lindes
[blogo-gallery id=”527534″ layout=”photostory”]
Sono ben 9 i colori disponibili per il nuovo prodotto beauty nato in casa Yves Saint Laurent, un rimmel dal finish brillante che permette di abbinare il make-up occhi all’abbigliamento in maniera ottimale. Non è un caso che la nuova campagna YSL per presentarlo, sia incentrata sul “guardaroba colorato per le ciglia”, puntando proprio sulla grande varietà di opzioni cromatiche.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/516216/make-up-estate-2017-tutte-le-novita-trucco-firmate-yves-saint-laurent”][/related]
Madrina del ramo beauté del marchio resta sempre lei, Staz Lindes, modella di fama internazionale ma anche un’affermata musicista. Esattamente il volto e la personalità che servivano al brand, che l’ha presa come testimonial già dallo scorso anno per fare da ambassador alle sue collezioni di trucco e belletti.
Per il mascara Vinyl Couture la bella Staz ci mette ancora una volta la faccia e soprattutto lo sguardo, sfoggiando un make-up dal sapore pop, dove il neonato di casa YSL fa da variopinto protagonista. Nella gallery in alto, tutte le immagini della collezione Vinyl Couture di Yves Saint Laurent.