Fashion news
Ermenegildo Zegna campagna autunno inverno 2017 2018: protagonisti Robert De Niro e Benjamin Millepied
Ermenegildo Zegna presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, dal nome ‘Defining Moments’, che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, sullo sfondo della città di New York. Guarda le immagini e il backstage su Fashionblog
[blogo-gallery id=”527478″ layout=”photostory”]
Ermenegildo Zegna svela il secondo capitolo della campagna “Defining Moments” che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied.
Come McCaul Lombardi, protagonista della prima campagna Defining Moments, Millepied e De Niro hanno un’affinità autentica, che va oltre l’età e la tradizione. Pur rappresentando due generazioni diverse, i due uomini sono accomunati dall’amore per New York, da un’innata eleganza e da una forza interiore che ne permea il carattere. Insieme, nella città che non dorme mai, Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna e il film-maker Francesco Carrozzini, hanno coinvolto De Niro e Millepied in un dialogo aperto che si è trasformato in un candido scambio di opinioni tra i due uomini di spettacolo.
De Niro e Millepied intraprendono un’intima conversazione sulla vita, sull’espressione artistica e sui momenti unici che la definiscono. De Niro parla del suo amore per New York, una città diversa da qualsiasi altra; una città in cui la libertà regna sovrana e i sogni si realizzano. Millepied si trova naturalmente d’accordo: è venuto a New York per inseguire i suoi sogni ed è tuttora colpito dalla ricca cultura e dalle vibranti opportunità che questa città offre. Nell’ambito di un intelligente scambio di idee ed esperienze, De Niro e Millepied riflettono sulle esigenze dei rispettivi settori, sulle spiccate differenze tra loro e sul potere della spontaneità creativa.
[blogo-gallery id=”527489″ layout=”photostory”]
Dopo il lancio avvenuto con la scorsa stagione, la nuova campagna autunno inverno 2017 rappresenta l’evoluzione del progetto “Defining Moments” per il canale omnichannel che dà voce alle emozioni e agli storytelling della Zegna Community.