Seguici su

Fashion news

Ermenegildo Zegna campagna autunno inverno 2017 2018: protagonisti Robert De Niro e Benjamin Millepied

Ermenegildo Zegna presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, dal nome ‘Defining Moments’, che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, sullo sfondo della città di New York. Guarda le immagini e il backstage su Fashionblog

[blogo-gallery id=”527478″ layout=”photostory”]

Ermenegildo Zegna svela il secondo capitolo della campagna “Defining Moments” che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied.

Come McCaul Lombardi, protagonista della prima campagna Defining Moments, Millepied e De Niro hanno un’affinità autentica, che va oltre l’età e la tradizione. Pur rappresentando due generazioni diverse, i due uomini sono accomunati dall’amore per New York, da un’innata eleganza e da una forza interiore che ne permea il carattere. Insieme, nella città che non dorme mai, Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna e il film-maker Francesco Carrozzini, hanno coinvolto De Niro e Millepied in un dialogo aperto che si è trasformato in un candido scambio di opinioni tra i due uomini di spettacolo.

De Niro e Millepied intraprendono un’intima conversazione sulla vita, sull’espressione artistica e sui momenti unici che la definiscono. De Niro parla del suo amore per New York, una città diversa da qualsiasi altra; una città in cui la libertà regna sovrana e i sogni si realizzano. Millepied si trova naturalmente d’accordo: è venuto a New York per inseguire i suoi sogni ed è tuttora colpito dalla ricca cultura e dalle vibranti opportunità che questa città offre. Nell’ambito di un intelligente scambio di idee ed esperienze, De Niro e Millepied riflettono sulle esigenze dei rispettivi settori, sulle spiccate differenze tra loro e sul potere della spontaneità creativa.

[blogo-gallery id=”527489″ layout=”photostory”]

Dopo il lancio avvenuto con la scorsa stagione, la nuova campagna autunno inverno 2017 rappresenta l’evoluzione del progetto “Defining Moments” per il canale omnichannel che dà voce alle emozioni e agli storytelling della Zegna Community.

Leggi anche

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty4 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori5 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli6 giorni ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty6 giorni ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news1 settimana ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity4 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news4 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi più affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...