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Raf Simons lancia il nastro adesivo per chiudere i cappotti
Un nastro adesivo può trasformarsi in cintura: ecco l’idea glam e costosa di Raf Simons.
La moda ci ha sempre insegnato che non ci sono regole, tutto vale in nome del fashion e quelle, che a persone normali sembrano assurdità, possono trasformarsi in colpi di genio. Lo dimostrano i successi di accessori costosissimi come le matite Balenciaga, le crocs di Gucci, borsa blu Frakta di IKEA disegnata sempre da Balenciaga, ma anche le clip di carta di Prada. A spopolare in questo momento è un nastro adesivo. Non si tratta di una nastro adesivo qualunque, ma di un nastro disegnato da Raf Simons, direttore creativo di Calvin Klein.
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Non serve per chiudere gli scatoloni del trasloco, ma è un’alternativa alla cintura. Serve per chiudere i cappotti e Raf Simons ha mostrato questo tocco di classe sulla passerella uomo autunno inverno 2017-2018. Quanto costa? Qui viene il bello: 200 dollari a rotolo (155 sterline). Sul nastro ci sono degli slogan, tipo Walk with me o Youth Project