Fashion news
Emily Ratajkowski per la campagna pubblicitaria di DKNY autunno inverno 2017-2018
Emily Ratajkowski è la musa di DKNY per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”527070″ layout=”photostory”]
Squadra che vince non si cambia e non c’è dubbio che DKNY e Emily Ratajkowski siano un connubio perfetto, il marchio americano e la celebre top model si esaltano a vicenda e sono davvero sexy e meravigliosi insieme. Emily Ratajkowski è una delle modelle più richieste del momento, il suo fisico mozzafiato e come una tavolozza per gli stilisti che vogliono presentare le collezioni nel migliore dei modi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/487206/dkny-intimates-primavera-estate-2017″][/related]
DKNY presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 dal mood metropolitano e sport chic, la campagna è ambientata per le strade di New York e le foto sono state scattate dal bravissimo Sebastian Faena che è riuscito a creare un’atmosfera naturale e contemporanea bilanciando bene i pesi tra capi da promuovere, location e testimonial.
I capi DKNY sono molto belli, ci sono dei maglioni oversize, top con spalle scoperte, capi sportivi ma molto sexy, e poi vestitini e bomber, capi cult per la stagione fredda.