Scarpe
Tod’s x MyTheresa, il Gommino in edizione limitata per l’autunno 2017
La nuova collezione Tod’s x MyTheresa con nuove edizioni limitate del celebre Gommino, il mocassino più amato di sempre!
[blogo-gallery id=”527080″ layout=”photostory”]
Il Gommino di Tod’s è un’istituzione, non c’è star italiana o straniera che non li indossi, qualcuno addirittura si può permettere il lusso di collezionarli. Il Gommino ogni anno viene proposto in nuovi colori e modelli, ma quello classico e basic è sempre la scelta migliore, soprattutto per chi come noi, lo acquista con non pochi sacrifici. Tod’s x MyTheresa è una linea in edizione limita nata dalla collaborazione tra il celebre marchio italiano e lo shop online che da qualche tempo ha deciso di fare un salto di qualità con linee esclusive con i grandi marchi di moda, ricordiamo i progetti con Miu Miu e Dolce & Gabbana.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/158797/tods-celebra-il-gommino-con-la-piattaforma-social-dots-for-life”][/related]
Tod’s x MyTheresa è una linea che ci presenta il Gommino in nuovi colori e stili. La silhouette classica del Gommino di Tod’s viene declinata con colori vivaci che vanno dal rosa al viola fino al porpora. Si può scegliere tra due modelli, semplici e con l’interno in pelliccia, ognuno di questi è disponibile in pelle di vitello scamosciata e in pelle di coccodrillo, scamosciata o verniciata con effetto glossy. I prezzi sono 425,00 dollari per i Gommini basic e 595,00 dollari per quelli con l’interno in pelliccia.