Abbigliamento
Luisa Beccaria, romanticismo e fiori per la collezione Resort 2018
Luisa Beccaria presenta la sua bellissima collezione resort 2018 incentrata su pizzo, fiori e tanto romanticismo
[blogo-gallery id=”526897″ layout=”photostory”]
Luisa Beccaria è uno dei marchi italiani più raffinati ed eleganti, ogni capo è un sogno ed è bellissimo vedere come si possa declinare la femminilità in modi così belli e sofisticati. La collezione Luisa Beccaria Resort 2018 è affascinante e romantica, abbiamo un tripudio di fiorellini accompagnasti con pizzo, tulle e colori pastello che vanno a decorare abiti da giorno e da sera che trasformano ogni ragazza in una vera principessa. La collezione ha una chiara ispirazione wedding dovuto al matrimonio della figlia Lucilla.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/475562/milano-moda-donna-sfilata-luisa-beccaria-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
Luisa e Lucilla hanno giocato con motivi floreali che vengono proposti come stampa sul tulle ma anche come ricami o decori tridimensionali che sembrano dei dipinti. Molto carini i fiori in pizzo Sangallo che diventano dei pattern e poi le mise con le righine che sono spumeggianti e fresche e poi i capi in tinta unita dai colori bellissimi e particolari.
Sfogliate la fotogallery e ammirate i bellissimi capi della collezione Resort 2018 di Luisa Beccaria.