Fashion news
Kenzo campagna autunno inverno 2017 2018: i personaggi del film “Cabiria, Charity, Chastity”
Kenzo presenta le immagini della campagna autunno inverno 2017 2018: i ritratti dei personaggi del film in uscita a settembre. Scoprili su Fashionblog
[blogo-gallery id=”526284″ layout=”photostory”]
Kenzo presenta la seconda parte delle immagini della sua nuova campagna autunno inverno 2017 2018. Si tratta dei ritratti dei personaggi del film in uscita “Cabiria, Charity, Chastity” diretto da Natasha Lyonne. Il film, che racconta le collezioni uomo e donna Kenzo di questo autunno inverno, nate sotto la direzione creativa di Carol Lim e Humberto Leon, verrà svelato a Settembre 2017 e avrà come protagonista Maya Rudolph nel ruolo di Chastity. Nella pellicola recitano anche Natasha Lyonne, Fred Armisen, Greta Lee, James Ransone, Matt Lucas, Macaulay Culkin, Waris Ahluwalia e Leslie Odmo Jr.
Attraverso l’occhio surrealista di Natasha Lyonne, la protagonista impara a riconciliarsi con il suo passato Vaudevilliano per vivere la sua vita fino in fondo. Si assiste al viaggio di Chastity attraverso l’eloquenza dell’incoerenza. Il film tratta il tema dell’illusione nel mondo surreale, ingiusto e spesso incomprensibile, trovandone il significato e conservando in esso una forma di speranza. Chastity trova un modo senza compromessi di capire che la realtà è una forma di assurdità.
“Cabiria, Charity, Chastity” è il quinto film che la maison francese ha prodotto sotto la Direzione Creativa di Carol Lim e Humberto Leon collaborando con diversi autori e registi. Le immagini della campagna sono state scattate dal fotografo Casper Sejersen.