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Fragiacomo campagna autunno inverno 2017 2018: la realtà urbana e l’immaginario

Fragiacomo presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017 2018 e il viaggio artistico di Maria Vittoria Backhaus. Scopri tutto su Fashionblog

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Fragiacomo presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017 2018 e raccontare l’essenza del brand, grazie a Maria Vittoria Backhaus, fotografa e artista eclettica le cui immagini hanno già impreziosito la monografia celebrativa di Fragiacomo, che ha voluto regalare un ritratto sinestetico della città, riletta attraverso i sensi, capace di accogliere al suo interno e di sublimare i modelli di calzature della collezione della prossima stagione fredda.

Così Maria Vittoria Backhaus descrive il concept creativo della sua campagna realizzata per Fragiacomo: “Una Milano inventata, una città immaginaria costruita per raccontare un marchio milanese. Un progetto fotografico pensato da tempo sul vero e il falso che è appena cominciato. Vagare per la città di notte come Alice”.

Niente è quello che sembra: la realtà urbana si unisce a quella immaginaria e i fotogrammi che ne nascono diventano racconti di una città verosimile nell’architettura, ma caratterizzata da uno specifico codice estetico che unisce i luoghi simbolo di Milano e li sposta secondo un asse spaziale inconsueto. Al centro di questa città surreale i modelli di Fragiacomo seducono l’occhio di chi guarda ed amplificano stili e tendenze della stagione invernale in una dimensione cristallizzata, che esula dal reale completandolo. Un grande inganno immerso in un’atmosfera notturna illuminata. Un contrasto di dettagli cromatici e texture caratterizzano le calzature, dal fiorato tapestry su velluto, alle sfumature oro e argento su raso dusty rose, dando vita a differenti identità e sintetizzando la milanesità creativa di Fragiacomo.

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