Beauty
Le novità make-up Christian Dior per la primavera 2013
La primavera 2013 si veste dei bellissimi colori della nuova collezione di make up griffata Christian Dior
“Cherie Bow” è la nuova collezione di make up griffata da Christian Dior, che arriva giusto in tempo per dare un po’ di colori romantici e senza tempo alla nostra primavera 2013. La nuova linea di trucco della celebre maison di moda francese ci propone prodotti di alta qualità, abbinati a tonalità di tendenza che sapranno valorizzare il nostro viso e la nostra naturale bellezza.
Dopo aver ammirato la collezione di moda di Christian Dior per la primavera-estate 2013, è venuto il mondo di dare un’occhiata alla sua linea di bellezza: i trucchi sono proposti nelle nuance che andranno più di moda in questa stagione calda, racchiusi in scatoline che sono dei veri e propri oggetti da collezione, degli scrigni a forma di fiocco ideali per chi ama distinguersi anche per il proprio make up.
Collezione make-up Christian Dior primavera 2013
Il nuovo make up di Christian Dior per la primavera-estate 2013 propone tutta una serie di strumenti necessari per la nostra bellezza, scopriamo quali sono:
- Dior Cherie Bow Palette: una palette che contiene al suo interno tre ombretti, un eyeliner nero, un lipgloss rosa e due pennelli per gloss, ombretto e eyeliner. La palette è disponibile nelle versioni Rose Poudre, con ombretti rosa, grigio e antracite, e Rose Perle, con ombretti rosa intenso, rosa chiaro e bianco.
- Twin Set Eyeshadow: quattro matite del brand cons fumino per stendere il colore (Grey Sigh, grigio antracite, Fishnet Black, nero inteso glitterato, Beige Ribbon, beige dorato, Ballerina Pink, rosa).
- Dior 5 Coleurs Eyeshadow palette: palette da cinque colori con il rosa e il grigio grandi protagonisti.
- Dior Blush: due tonalità di blush, il Tender Coral e il Pink Hapiness.
- Dior Addict Lip Glow e lipstick: un lipglos per vivacizzare il rossetto o rossetti proposti nelle tonalità Charmante, rosa, Bow, rosa corallo, Espiegle, arancio.
- Dior Rouge Serum: rossetto proposto in Tulle Pink, rosa chiaro, e Arabesque Pink, rosa intenso.
- Dior Vernis: non possono mancare i celebri smalti di Christian Dior, proposti per la primavera 2013 in diverse tonalità (Tutu, rosa chairo, Rosy Bow, rosa acceso, Gris Trianon, grigio).
La nuova collezione make up di Dior è letteralmente da urlo: un colore più bello dell’altro e tutti i trucchi sono già disponibili nei negozi!