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Diesel Black Gold campagna autunno inverno 2017 2018: l’anima ribelle ed anticonformista
Un senso di realismo diretto permea tutta la campagna Diesel Black Gold del prossimo autunno inverno 2017 2018. Scopri tutte le immagini su Fashionblog
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Un senso di realismo diretto permea tutta la campagna Diesel Black Gold del prossimo autunno inverno 2017 2018, esaltando lo spirito urbano e pratico del brand. L’artista e fotografa di New York, Collier Schorr, che durante la sua carriera di successo ha prodotto ritratti intensi e vividi dell’adolescenza, sfocando i confini tra i sessi, ha reso alla perfezione l’atteggiamento anticonformista, ribelle e giovanile profondamente radicato nei codici di Diesel Black Gold. I modelli olandesi Kiki Willems e Jordy Gerritsma sono stati ritratti in uno studio di New York, su uno sfondo neutro, per accentuare lo spirito schietto e diretto delle foto. La fotografa ha ritratto i modelli che indossano capi iconici delle collezioni autunnali Diesel Black Gold da uomo e da donna.
“Personalmente, ammiro i lavori di Collier, sia come artista che fotografa, specialmente per il suo approccio diretto e onesto ai suoi soggetti”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Diesel Black Gold, Andreas Melbostad. “E’ stato un onore e un piacere lavorare con lei su queste immagini dell’autunno 2017, che desideravo cogliere per trasmettere un senso di piacevole disinvoltura”.
Nei capi sfoggiati da Kiki Willems risuonano le vibrazioni degli anni ’90, compreso un maxi abito di seta con abbottonatura frontale, indossato su una dolcevita e pantaloni maschili, oltre a una giacca di montone laccato abbinata a una gonna in denim. Il mood “urban combat” della collezione autunnale da uomo è simboleggiato dal bomber ispirato al kimono indossato da Jordy Gerritsma, che sfoggia anche i pinocchietti tipici della linea, abbelliti da cinture da annodare e tasche applicate.