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Primark campagna autunno inverno 2017 2018: il tripudio di colori e stampe
La campagna pubblicitaria di Primark per il prossimo autunno inverno 2017 2018 celebra l’individualità, l’inclusività e il divertimento senza tempo. Scopri tutte le immagini e gli scatti del backstage su Fashionblog
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La campagna pubblicitaria di Primark per il prossimo autunno inverno 2017 2018 celebra l’individualità, l’inclusività e il divertimento senza tempo: gli stili vengono mescolati per riscoprire il fascino della moda. La nuova collezione, esaltata nelle immagini di campagna, introduce un concetto di trend più libero ed è caratterizzata da un tripudio di texture, colori e stampe.
Tradizione, folklore, colori sgargianti e glamour esagerato: sono questi gli ingredienti alla base del look e del mood della stagione.
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Le stampe sono intrepide e temerarie. Fiori per un look più adulto e sofisticato, quadrettoni e spine di pesce per un’immagine più autoritaria, danno vita ad uno stile autunnale old-school con un’attitude moderna. L’autunno inverno 2017 2018 è ricco di colori brillanti e sgargianti che danno un nuovo significato al termine “power dressing”, caratterizzato da abbinamenti audaci e contrastanti.
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