Fashion news
Bianca Balti si sposa in gran segreto: ecco l’abito di Dolce&Gabbana
Bianca Balti ha sposato Matthew McRae con un abito da sposa Dolce&Gabbana.
[blogo-gallery id=”524716″ layout=”photostory”]
Bianca Balti ha sposato in gran segreto Matthew McRae, il padre di Mia, la sua seconda figlia (Matilde di 8 anni l’ha avuta dal fotografo Christian Lucidi), in uno splendido ranch in California. A Laguna Beach, in una scenografia bucolica e meravigliosa, la modella italiana ha detto sì indossando un abito da sposa firmato Dolce&Gabbana.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/518220/bianca-balti-swimwear-la-collezione-di-costumi-da-bagno-della-top-model”][/related]
L’abito da sposa di Bianca Balti propone uno stile vintage, con ricami e gonna ampia: la modella è legata al brand di Stefano Gabbana e Domenico Dolce ed era inevitabile che l’abito da sposa fosse firmato dal duo di designer.
L’abito appare segnato sotto il seno, aprendosi in una silhouette un po’ troppo ampia, talmente ampia che su internet si vocifera di una possibile gravidanza: con il fisico da urlo che ha, perché avrebbe mai dovuto indossare un look così voluminoso?
Ad accompagnare gli sposi due damigelle bellissime, Mia e Matilde, con una coroncina di fiori sulla testa e due deliziosi abitini bianchi.
Come ha detto la modella, è stato il miglior giorno di sempre!