Fashion news
Audrey Hepburn, all’asta il trench Burberry e gli abiti dell’attrice firmati Givenchy
È prevista a settembre un’asta importante con alcuni abiti iconici appartenuti a Audrey Hepburn.
I meravigliosi abiti personali di Audrey Hepburn, quelli indossati dall’attrice sui set e i copioni dei film più famosi, come Colazione da Tiffany, saranno battuti all’asta il 27 settembre da Christie’s, a Londra nella sede principale in King Street. L’asta sarà preceduta da una vendita online che sarà aperta dal 19 settembre al 3 ottobre.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/168100/la-nipote-di-audrey-hepburn-posa-per-lerede-di-richard-avedon”][/related]
Sarà possibile quindi acquistare il suo trench Burberry, alcuni abiti realizzati da Hubert Givenchy, come l’abito in raso realizzato per Audrey dallo stilista francese che venne indossato per il servizio fotografico realizzato dal fotografo William Klein per promuovere il film Due per la strada, nel 1966, un accendino d’oro, tanti ritratti firmati da noti fotografi dell’epoca e soprattutto il copione originale del celebre film Colazione da Tiffany. Per la prima volta ci sono oggetti personali, che fino a oggi erano proprietà della famiglia.