Fashion news
Lucky Blue Smith è diventato papà, il modello dà l’annuncio sui social
Il modello Lucky Blue Smith annuncia via social network la nascita della primogenita Gravity, figlia sua e della compagna Stormi Bree
Una lieta novella viene dal mondo fashion. Il super modello Lucky Blue Smith ha annunciato sui suoi profili social di essere diventato padre di una bambina, figlia sua e della collega e compagna Stormi Bree. La piccola, proseguendo la tradizione dei nomi originali dei genitori, è stata chiamata Gravity e dai canali Instagram dei due bellissimi neo papà e mamma arrivano a noi alcune foto tenerissime.
Una è quella postata da Lucky Blue per annunciare la notizia, in cui lo si vede seduto su una poltroncina, con in braccio la piccola in fasce, la seconda vede invece tutta la famiglia insieme nel lettone ed è stata pubblicata da mamma Stormi che, nonostante sia ancora fresca di parto (si nota il braccio con i tubicini delle flebo), mostra un aspetto decisamente principesco.
Insomma, alle modelle la maternità dona. Anche se molti “cattivi” già puntano il dito sulla differenza di età della ragazza e del bel Lucky, 26 anni la prima e solo 19 il secondo. Alla faccia di chi ama il pettegolezzo, Lucky Blue Smith si è subito dimostrato un papà dolcissimo e consapevole, scrivendo nella didascalia della foto di Instagram:
[quote layout=”big” cite=”Lucky Blue Smith]Lei è qui. ecco Gravity Blue Smith. Non mi sono mai sentito così felice…ti amo più di ogni altra cosa al mondo piccola principessa[/quote]
Auguri ai neo genitori per questa bella new entry nelle loro vite.