Fashion news
Dondup online shop: il nuovo sito e il magazine D360
Dondup prosegue il suo cammino di evoluzione adottando un nuovo piano strategico dedicato allo sviluppo digitale. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”524000″ layout=”photostory”]
Dondup prosegue il cammino di evoluzione iniziato con l’arrivo del Presidente Matteo Marzotto e del CEO Marco Casoni, adottando un nuovo piano strategico dedicato allo sviluppo digitale. Con l’approccio innovativo che da sempre la caratterizza, la fashion house si racconta attraverso due nuovi contenitori sinergici: Dondup.com e D360.
Il sito corporate cambia veste mantenendo intatto il suo DNA e proponendo una nuova “shopping experience” innovativa e ricca di contenuti, capace di creare una relazione efficace con gli internauti che, dalla collezione autunno inverno 2017 2018 avranno accesso anche a progetti speciali come le Capsule Collection nate da collaborazioni inedite. Il nuovo e-shop Dondup è disponibile in due lingue, Italiano ed Inglese, nelle aree geografiche CEE – USA – UK – RU.
Dondup lancia anche D360, il nuovo progetto editoriale nato per comunicare l’identità della marca in linea con la sua evoluzione. D360 spazia attraverso differenti latitudini, e non solo quelle fashion, avvalendosi del talento dei Creators, una selezione di voci cosmopolite che si raccontano nel progetto. Suddiviso in temi come Style, Culture, Travel, Points of View, Wellbeing, D360 ha uno stile ed un linguaggio internazionali e si rivolge ad un pubblico evoluto che, nel rispetto dell’Heritage di Dondup, è alla costante ricerca di informazioni indipendenti e novità.
Infine Dondup mette il consumatore al centro della strategia digitale e utilizza i Social Networks per condividere e interagire sempre di più con i suoi followers, veicolando messaggi innovativi e coerenti. Una strategia che crea interazione reale con il consumatore attraverso contenuti trasversali ai due diversi “contenitori” facendo sì che comunichino tra loro e con il pubblico in maniera fluida.