Seguici su

Celebrity

Liu Jo campagna autunno inverno 2017 2018: protagoniste Joan Smalls e Anna Mila Guyenz

Liu Jo presenta la campagna autunno inverno 2017 2018 che ha per protagoniste Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz. Scopri tutto su Fashionblog

[blogo-gallery id=”523664″ layout=”photostory”]

Con #StrongTogether, Liu Jo rinnova ancora una volta il suo claim per la campagna autunno inverno 2017 2018, scattata quest’anno dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu. Si tratta di un mood potente e contemporaneo sulla forza delle donne che, per questa stagione, si consolida e si evolve con un ulteriore, nuovo concetto: established & new. Protagoniste della campagna sono due top in momenti differenti della carriera: la supermodel di successo Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz.

Complicità + empowerment. Le due professioniste si contrappongono idealmente tra complicità e sostegno, esperienza e debutto. Come a voler sottolineare, più in generale, che background differenti, professionali e anagrafici, non cambiano quello spirito di solidarietà così forte tra le donne. Donne, peraltro, sempre impegnate a migliorarsi nel segno della consapevolezza e dell’empowerment.

Dichiara Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director: “Da qualche stagione stiamo costruendo un’immagine della marca che possa raccontare la nostra visione della donna, che non è semplice visione estetica ma un riflesso più profondo e intimo. E’ dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni che nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna Autunno-Inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile”.

Seduzione e femminilità. L’immagine della nuova campagna è profondamente femminile e intima. Liu Jo rafforza il significato di #StrongTogether attraverso un concept che non si ferma all’apparenza. Le due modelle si esaltano a vicenda in un gioco di contrasti e emozioni dove traspaiono self-confidence, seduzione e intesa. In un’atmosfera confidenziale, tra tocchi glamour e impulsi autentici. Secondo lo stile del brand.

Leggi anche

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori3 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli4 giorni ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty4 giorni ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news6 giorni ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalitĂ 

GiĂ  nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity4 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

IdentitĂ  del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news4 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi piĂą affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...