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Furla campagna autunno inverno 2017 2018: elementi grafici e stile raffinato
Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog
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Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2017 2018, scattata da Fabien Baron che ne ha anche curato la direzione artistica. Attraverso le immagini di una donna estremamente elegante e moderna gli accessori della nuova collezione Furla esprimono perfettamente il lifestyle italiano del brand. L’ispirazione viene direttamente dai lavori del designer italiano Ettore Sottsass, e gli elementi grafici trasformano esperienze quotidiane in avvenimenti affascinanti. Dettagli architettonici servono sia come sfondo che come simbolo dello stile e della raffinatezza italiana.
Passato, presente e futuro di un domani ancora da costruire. La collezione di questa stagione non è legata ad un unico momento; si esprime nei decenni, prendendo spunti eclettici dal patrimonio di Furla nei suoi novanta anni di storia proiettandola verso un’idea di eleganza contemporanea. Le borse dalle linee pulite e pelli pregiate si distinguono per i loro colori accesi, le loro fantasie grafiche e i loro dettagli spiritosi. Una collezione dinamica concepita e realizzata in Italia con un’artigianalità unica.