Seguici su

Fashion news

Cara Delevingne e Martin Garrix per A|X Armani Exchange: la nuova campagna autunno inverno 2017 2018

Cara Delevingne, Martin Garrix e Li Yifeng sono i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di A|X Armani Exchange. Scopri tutto su Fashionblog

[blogo-gallery id=”522032″ layout=”photostory”]

La nuova campagna A|X Armani Exchange scattata da Sabine Villard per l’autunno inverno 2017 2018 osa, fa divertire, gioca con l’espressivitĂ , esce dagli schemi. E la scelta dei testimonial ne sottolinea il carattere dirompente: Cara Delevingne, 24 anni, attrice e modella britannica dalla forte personalitĂ , irriverente e piena di energia, Martin Garrix, 21 anni, DJ olandese considerato numero uno al mondo, che sa, prima di noi, ciò che vogliamo ascoltare, e per la Cina e la regione dell’Asia – Pacifico, Li Yifeng, 30 anni, famoso cantante e attore cinese che incanta il suo vasto pubblico.

I protagonisti degli scatti, famosi in tutto il mondo, parlano a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare i valori di A|X. Cara, Martin e Li hanno uno spirito libero, un’attitudine street e active, un’anima urban. Nelle foto sono ironici e attraverso l’espressività del viso e i gesti, comunicano con piena libertà, lasciandosi conquistare dal marchio.

“Per questa campagna ho voluto tre volti capaci di raccontare lo spirito individualista di A|X in un modo nuovo, non convenzionale. Tre personaggi diversi e sorprendenti, tutti creativi e liberi nell’esprimersi, che ho voluto fossero conquistati dallo stile Armani. Cara Delevingne, irriverente e camaleontica nell’interpretare filosofie ed estetiche differenti; Martin Garrix, capace di far magie con la musica, Li Yifeng, talento multiforme che parla a un pubblico vastissimo. A|X è lo stile Armani nella sua versione piĂą metropolitana, libero come i miei tre testimonial”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Semplice ma di impatto il concept della campagna: le lettere A e X che compongono il logo vengono scomposte, usate con duttile irriverenza sorprendente inventiva, diventando props e giochi in mano ai protagonisti: lenti d’ingrandimento, dischi in vinile, sfere di gomma, patch da pirata e lampadine. Questa campagna segna un momento fondamentale per il rilancio di A|X, in continua espansione dopo essere stato rilevato al 100% dal Gruppo Armani nel 2014, nell’ottica della riorganizzazione del portafoglio marchi. Con questa operazione di riposizionamento si afferma così come il brand che rappresenta il nuovo streetwear italiano.

Leggi anche

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 settimane ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty3 settimane ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori4 settimane ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty1 mese ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news2 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

IdentitĂ  del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news3 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi piĂą affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...

donna con leggins e top sportivo rosa donna con leggins e top sportivo rosa
Fashion news3 mesi ago

Moda e fitness: abbigliamento sportivo con stile

La moda e il fitness sono due mondi che si incontrano sempre piĂą spesso, dando vita a un nuovo trend:...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Moda Uomo3 mesi ago

Moda uomo: stile e raffinatezza per ogni occasione speciale

Gli eventi importanti rappresentano momenti importanti e unici in cui l’eleganza e il buon gusto diventano protagonisti. Dalle cerimonie solenni...

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento3 mesi ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news3 mesi ago

Moda per tutte le etĂ : stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty3 mesi ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le etĂ , causando disagio e difficoltĂ  nella gestione...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news3 mesi ago

Guida ai mercatini vintage e di seconda mano

In questo articolo, ti sveleremo tutto ciò che devi sapere per goderti al meglio le esperienze di shopping vintage. I...