Moda Uomo
H&M, il catalogo della maglieria uomo primavera-estate 2013 con Alex Lundqvist
Righe ed ancora righe. La maglieria firmata H&M ha la sua piccola, squisita ossessione.
Sfogliando il nutritissimo lookbook H&M che viene d’altronde aggiornato ormai quasi ogni giorno (le proposte sono sempre veramente tante) abbiamo avuto piena conferma dei nostri sospetti: le righe saranno anche per la primavera-estate 2013 un indiscusso must have della moda maschile. Qualcosa che non potrĂ assolutamente mancare nel guardaroba dei modaioli. Una tendenza che governerĂ (molto democraticamente) la prossima stagione.
Le abbiamo del resto viste ed ammirate nel catalogo Dolce&Gabbana solo alcuni giorni fa ed ora ritornano ancora più prepotentemente (se così possiamo dire) nella maglieria del brand svedese. Righe sottili che cambiano colore a seconda dello sfondo (ora bianco, ora blu) o che, in caso di un solido colore in tinta unita, ornano o meglio ancora profilano gli scolli a v di maglie e cardigan.
H&M maglie uomo primavera-estate 2013
Una vera ossessione questa per la fantasia rigata che Alex Lundqvist, un gran favorito di H&M, porta ancora una volta con invidiabile aplomb, sfoggiando una aria così squisitamente sportiva, così incredibilmente sicura da lasciarci quasi senza fiato per l’ammirazione.