Costumi
Costumi da bagno premaman e post parto per l’estate 2017: i modelli più interessanti
Ecco i costumi da bagno dell’estate 2017 perfetti in gravidanza o dopo il parto.
[blogo-gallery id=”521411″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/galleria/costumi-da-bagno-2017-love-stories-intimates-presenta-la-prima-collezione-swimclub-le-foto”][/related]I costumi da bagno premaman devono essere comodi, pratici, ma anche glamour e alla moda: per fortuna sono tanti i brand che vengono in soccorso delle donne in dolce attesa o che hanno appena partorito e che, quindi, hanno bisogno di un po’ di comfort in più, anche quando si godono le loro vacanze al mare. Nella nostra galleria di immagini ci sono tutta una serie di modelli di costumi da bagno premaman per l’estate 2017 perfetti per essere messi in valigia.
Sicuramente sia se siete ancora in gravidanza, quindi con un bel pancione più o meno evidente, sia se avete partorito e magari volete proteggere la pelle delicata della pancia o non mostrare tagli, cicatrici o altro, i tankini e i costumi da bagno interi sono sicuramente i modelli da prediligere.
Se però non rinuncereste mai al bikini, tranquille, ci sono costumi da bagno a due pezzi anche nella versione premaman: mettete però tanta crema solare sul vostro pancino!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/518220/bianca-balti-swimwear-la-collezione-di-costumi-da-bagno-della-top-model”][/related]