Accessori
Le collezione borse Etro per la primavera-estate 2013
Le bellissime borse firmate Etro per la Primavera/Estate 2013. Scoprile tutte!
Per la prossima imminente stagione, Primavera/Estate 2013, il famoso marchio di lusso Etro ha presentato le sue nuove bellissime borse delle collezione dedicata a fantasie vivaci e cromìe divertenti che richiamano il clima mite della bella stagione.
E si sa, la bella stagione ispira tutti, compresi brand e stilisti di moda più propensi a sperimentare e osare. Tale sperimentazione la ritroviamo nelle nuove collezioni per la prossima estate: puntato tutte sui colori vivaci, con fantasie e accostamenti spesso eccentrici. Sì alle stampe floreali, che sono le incontrastate protagoniste del periodo. Tutti questi aspetto sono mostrati anche per la proposta PE2013 di Etro, che non dimentica di presentare l’iconica stampa Paisley, presente da molte stagioni in tutte le collezioni del marchio.
Borse Etro Primavera 2013
La stampa Paisley rappresenta un punto di riferimento per il brand Etro e tutte le sue creazioni. Una stampa che appare sui bellissimi modelli di borse della collezione Autunno/Inverno 2012-2013, ma anche in una linea appositamente dedicata alla stessa stampa – la linea Paisley – che è particolarmente amata dalle celebrities.
La stessa stampa è presente anche nella collezione Primavera/Estate 2013 (i cui incredibili pezzi sono disponibili nella nostra ricca fotogallery), nella quale però non mancano anche borse inedite e originali. La nuova collezione PE2013 infatti propone per esempio delle shoulder bag con un unico manico, che può essere regolato da fibbie, declinate in diversi colori, realizzate in pelle e caratterizzate da un pannello centrale particolare perché fatto con intrecci multicolor e una chiusura dorata piatta a forma triangolare.
Sulla scia dello stesso modello, ritroviamo poi altri modelli con stampa floreale, resi ancora più preziosi da colori pastello che sfumano in colori fluo. Per la shoulder bag, i motivi non mancano, tra farfalle, fiori, delicatamente appoggiati su uno sfondo bianco, o ancora fantasie dipinte su una base scura, non mancano infine i motivi patchwork presenti anche sulle handbag, questi ultimi sono dei modelli, anch’essi con manico unico e tracolla removibile.
Tote e shopper risultato essere dei pezzi a dir poco caratteristici: declinate in colori intensi e allegri come il verde, dotate di un pannello centrale con stampa Paisley. Ammettono tuttavia anche modelli che si rifanno ad atmosfere barocche attraverso colori più classici, quali il nero e il beige.
I colori fluo poi spiccano in alcuni modelli di borse, ponendosi in contrasto con il resto della borsa.
Immancabili i modelli di borse che si ispirano ai must have, come le stampe rettile. Sulle borse a tracolla ricorrono altre stampe animalier, come la stampa alligatore e pitone, presenti tra l’altro anche su clutch e handbag. Preziose poi le clutch rivestite di pailettes e strass, ideali per la sera.
Foto | Etro