Accessori
Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli eyewear primavera-estate 2013
Ecco la nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli eyewear primavera-estate 2013.
Dopo aver visto insieme la preview della campagna pubblicitaria Just Cavalli per la prossima bella stagione, una collezione di moda glamour e trendy dallo sguardo contemporaneo e vivace; vediamo oggi la campagna pubblicitaria Roberto Cavalli eyewear per la primavera-estate 2013. Lo shooting è stato realizzato dal famoso fotografo di moda italiano, Mario Testino.
Anche in questi scatti di Cavalli i riflettori sono puntati sulla forte carica glamour nel pieno senso del termine, un appeal bold e deciso, come da cifra stilistica tipica della maison fiorentina. Le protagoniste al femminile degli scatti sono due bellezze incredibili, due modelle molto apprezzate e che spesso vediamo come testimonial d’eccezione per diverse case di moda: Isabeli Fontana e Sui He.
L’immagine complessiva della campagna pubblicitaria di Cavalli è molto elegante e trendy. L’acqua è uno dei quattro elementi più potenti in natura, ed è quello che è stato scelto come motivo di ispirazione della collezione eyewear firmata Roberto Cavalli. Cio si traduce in montature in acetato, dai volumi di spessore, in nuances marine, e dalle dimensioni macro. La linea disegnata da Cavalli è pensata per una donna dinamica, indipendente e sicura di sè, molto sensuale.
Gli occhiali da sole si contraddistinguono per le lenti scure ma sfumate, da cui fa capolino lo sguardo femminile ammaliante ed intrigante. Un must have i sunglasses, diventati ormai accessorio a pieno titolo, non solo per proteggere gli occhi dai raggi del sole, anche se ormai è d’obbligo, ma anche per creare look sofisticati e molto femminili. Decisamente glam.