Moda Donna
Blugirl Pre Collezione primavera estate 2018: la globetrotter trendy
Nella collezione primavera estate 2018 Blugirl declina una femminilità delicata e armoniosa. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”520200″ layout=”photostory”]
Nella collezione primavera estate 2018 Blugirl declina una femminilità delicata e armoniosa. La leggerezza si unisce alla libertà di esprimere uno stile personale, con ironia e joie de vivre. Cosmopolita e urbana, o globetrotter trendy, Blugirl non rinuncia al comune denominatore di un’eleganza relaxed.
Le linee sono nitide e scivolate, i volumi fluidi ed avvolgenti, la vita morbidamente segnata. Piccoli abiti disegnano il corpo, corti e mossi sul fondo, o enfatizzano la figura con tessuti aerei. L’avorio e il beige sono addolciti dal rosa cipria nel pizzo macramé, unito o a righe, illuminato da paillettes. Riflessi preziosi di oro nella maglieria con lurex, nel bomber in pelle laminata e nelle trame jacquard e fil coupé.
Il bianco e l’azzurro pastello definiscono un mood romantico negli abiti e nelle chemises con balze in cotone goffrato a righe e in Sangallo. Contrasti di textures nei pull in cotone con fiocchi, ruches e inserti in tessuto. Una fioritura di papaveri dal twist botanico, su cotone, chiffon e viscosa, concilia le cromie del bianco e del nero in total look dalle silhouette ampie. E ancora nero su organza, con ricami in filo di rose, su pizzo con giochi di trasparenze e con ricami etno-chic, in abbinamento al beige.
Pin-up anni ’50, come divertenti cartoline di un’estate a Saint Tropez, punteggiano abiti in cotone, twill e chiffon con tocchi di corallo e bianco. Colori brillanti anche nelle felpe e nelle t-shirt stampate o con decori di strass, mixate ai jeans con effetti stone washed. Bianco e rosso, purezza e passione e un messaggio deciso: I LOVE YOU! Lo statement che Blugirl replica su costumi, sundresses e accessori fifties, si unisce al dettaglio di passamanerie tricolori, atto d’amore per il “made in Italy” e per l’unicità del suo savoir faire.