Abbigliamento
Paris Haute Couture: il romanticismo contemporaneo di Proenza Schouler per la primavera estate 2018
Proenza Schouler presenta la nuova collezione primavera estate 2018 alle sfilate Paris Haute Couture
[blogo-gallery id=”519169″ layout=”photostory”]
Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler hanno debuttato sulle passerelle francesi della Paris Haute Couture con la collezione primavera estate 2018. La sfilata di Proenza Schouler è eterea ed elegante, in passerella sfila una nuova idea di romanticismo contemporaneo fatta di ruches, pizzo e georgette di seta che vanno ad inserirsi su capi essenziali e molto belli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/506345/proenza-schouler-la-pre-collezione-autunno-2017-per-una-donna-irresistibilmente-moderna”][/related]
La primavera estate 2018 di Proenza Schouler è molto affascinante e ricercata ma in un certo senso è come se mancasse la vera essenza del brand, i suoi capi saldi sono appena accennati ed è come se ci fosse ispirati un po’ troppo all’allure parigina e alla sua storia sartoriale. Nel complesso la collezione è sicuramente riuscita, i vestiti sono bellissimi e magari questo è un esperimento che porterà il brand ad una nuova identità , ad un nuovo modo di interpretare il pret a porter femminile e l’alta moda.
Io sono sicura che Jack McCollough e Lazaro Hernandez hanno ancora tanto da dire e ci saranno tantissimi altri modi per stupirci e farci innamorare dei loro capi.
Foto | Facebook Proenza Schouler