Borse
La collezione borse Carpisa 2013: tutte le novità e le tendenze
Ecco l’anteprima della collezione Carpisa 2013: tante borse tutte colorate.
Carpisa è prima di tutto un universo di colore. Negli ultimi anni questo brand ci ha abituati ad avere borse davvero originali: tante forme e modelli differenti, fantasie fuori dal comune e soprattutto prezzi low cost. Già, perché un altro punto forte di questa marca è proprio la politica dei prezzi bassi. Non è quindi difficile esaminare le tendenze e le piacevoli novità del 2013.
Prima di dare una sbirciatina alla nuova collezione, che l’altro Carpisa sta svelando quasi un modello al giorno su Facebook, ricordiamo la collezione più glamour dell’inverno, ovvero le borse e le valigie realizzate con Custo Barcelona. Carpisa by Custo è forse la linea più fashion del brand e racchiude nell’universo low cost e low profile, lo spirito fashion della griffe spagnola.
Veniamo ora alle nuove borse. Tra i nuovi soggetti, c’è la mela morsicata, molto simile alla mela di Eva che, in rosso fuoco, vedremo trionfare su diversi modelli. Secondo le indicazioni di Carpisa, inoltre ci saranno diversi bicolor: il bianco sarà accostato a tinte accese come il corallo e il blu. Troverete nei negozi shopping a mano, sacche e bustine giocate proprio su queste tonalità.
Non è tutto, se non amate le esagerazioni, ci sono borse più sobrie che accostano il beige e il cuoio o il beige al tortora. È molto caldo e soprattutto abbinabile facilmente anche la nuova punta di rosa tenue proposta da Carpisa. Se ci sono altre rivelazioni, promettiamo di tenervi informate… intanto non perdete i saldi, che stanno dominando negli store con offerte davvero convenienti.
Foto | Carpisa su Facebook