Camicie
L’anteprima Nara Camicie per la primavera-estate 2013
Ecco la nuova collezione di Nara Camicie per la primavera-estate 2013
Se non vedete l’ora che sia primavera, dovete assolutamente guardare le immagini della nuova collezione Nara Camicie: è una ventata di allegria, ma anche di sobrietà. Il bianco ovviamente è il comune denominatore: non mancano quindi modelli, sia manica lunga sia corta, estremante classici e modelli a fantasia. Tra le tonalità più ricorrenti abbiamo il rosa-lilla, il verde mela (il colore dell’estate 2013), il blu Cina e il fucsia.
Sono originali e molto graziose, le camicie che si trasformano in giacca. Spesso in estate è davvero difficile avere un abbigliamento formale, che sia fresco ma al tempo stesso non troppo scollato. Negli uffici è necessario avere un certo decoro, a volte costretto proprio dalla forte aria condizionata, che tedia buona parte degli impiegati. Ecco questo modello è il compromesso ideale.
Numerosi i modelli smanicati, che possono essere portati anche con la giacca. Ci sono tinta unite decorate da divertenti intrecci del cotone o motivi simili a pizzi. Se guardata la galleria fotografica, la canottiera fucsia che alterna righe bianche di margheritine è romantica ed elegante.
Tanto cotone, ma anche tanto lino, sia per lui sia per lei. In assoluto è il materiale più fresco e piacevole nella bella stagione e Nara Camicie lo propone anche in colori caldi, come il rosa salmone. Infine, tra le numerose soluzioni c’è anche il Twin Set, ovvero la camicia abbinata alla canottierina, un completo diverso e piacevole.