Fashion news
Baldinini collezione Primavera Estate 2018: classico contemporaneo, le foto
Presentate in occasione di Pitti Uomo, Baldinini porta l’artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand in tutto il mondo, nella nuova collezione per la Primavera Estate 2018. Come sempre, i prodotti fatti a mano e l’impegno di ricerca sull’impiego di materiali nobili caratterizzano la signature Baldinini che ha come mission principale quella di una produzione di calzature all’insegna dell’eccellenza. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”517131″ layout=”photostory”]
Presentate in occasione di Pitti Uomo, Baldinini porta l’artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand in tutto il mondo, nella nuova collezione per la Primavera Estate 2018. Come sempre, i prodotti fatti a mano e l’impegno di ricerca sull’impiego di materiali nobili caratterizzano la signature Baldinini che ha come mission principale quella di una produzione di calzature all’insegna dell’eccellenza.
A Pitti Uomo il brand ha presentato le sue collezioni caratterizzate da uno stile classico, riletto con charme, che dà vita a un’eleganza poliedrica, pensata per l’uomo contemporaneo. Una linea che descrive con il giusto mix di gusto italiano avantgarde e forme moderne l’unione tra tradizione e innovazione in un bouquet di proposte in cui la ricerca estetica e l’artigianalità evergreen dialogano all’insegna della distinzione. Protagonisti i modelli best seller del brand che, ogni stagione, contribuiscono a creare il successo del brand confermandone l’identità e che vengono declinati secondo i trend per renderli sempre di tendenza e contemporanei. Uno fra tutti, il mocassino proposto nella variante in vitello bianco con fondo ricoperto in cuoio naturale e suola in gomma.