Brand e Case di moda
Brand italiano accusa Ivanka Trump di aver copiato la sua linea di scarpe
Aquazzura accusa Ivanka Trump di aver copiato una sua linea di sandali.
Aquazzura accusa Ivanka Trump di aver copiato una sua linea di sandali.
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/458902/i-look-di-ivanka-trump-alla-cerimonia-di-insediamento-del-presidente-usa-2017″][/related]Ivanka Trump accusata di plagio da un marchio di moda italiano. Aquazzura , azienda di scarpe fiorentina, infatti, ha accusato la figlia del presidente americano Donald Trump di aver copiato una sua linea di sandali. Ivanka dovrà testimoniare nella causa intentata dall’azienda fiorentina alla Marc Fisher Holding, società che produce la costosa linea di scarpe che porta il suo nome.
Katherine Forrest, giudice federale di New York, ha firmato il mandato per la testimonianza: Ivanka Trump dovrà rispondere a delle domande in una deposizione che non durerà più di due ore e che probabilmente si terrà a Washington. La deposizione è fondamentale, dal momento che Ivanka dice di essere coinvolta in ogni decisione della sua azienda.
La causa è stata avviata il 24 giugno 2016 da Aquazzura e riguarda il modello Hettie prodotto dalla figlia di Donald Trump, che sarebbe una copia del Wild Thing. Il modello italiano costa 125 dollari contro i 785 di quello a stelle e strisce.
[img src=”https://media.fashionblog.it/1/1d5/scarpe.jpg” alt=”Scarpe Ivanka Trump e Acquazzurra” size=”large” id=”516325″]
Via | Repubblica