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Louis Vuitton e le bamboline di carta della collezione primavera-estate 2013
Le bamboline di carta di Louis Vuitton, un esercizio di stile per conoscere la nuova collezione e alcuni cult di sempre.
Maison Louis Vuitton punta questa stagione per le sue campagne pubblicitarie ufficiali online, anche sul lato più divertente e scanzonato della passione femminile per la moda, e ci invita a conoscere i pezzi cult di sempre e quelli freschi di collezione primavera-estate 2013 attraverso un gioco che ci fa tornare per poco bambine. Si tratta di scegliere i capi chiave per vestire bamboline di carta, disegnate dal talento di una famosa illustratrice australiana: Karrie Hess.
Il progetto si chiama Pret-à-porter Origami, ed è consultabile direttamente sul sito ufficiale della casa di moda francese. Sono quattro le bamboline con cui poter dare vita ad outfit che mixano le icone cult predilette da fashion victim e meno di tutto il mondo, ai modelli appena presentati per la linea primaverile di quest’anno.
Questo gioco vuole essere un esercizio di stile e creatività, tanto che maison Vuitton ha chiesto al famoso stylist Kim Hersov di combinare a sua volta i must have della collezione Icone ai modelli più trendy e attuali della collezione primavera-estate 2013. Questo dimostra che con anche con un fondo di guardaroba limitato si possono creare look innovativi e glam, di stili completamente diversi che seguono il gusto e l’estro personale.
Un modo insolito ma molto fantasioso per fare toccare con mano alle appassionate fan della casa di moda le ultime proposte di stagione, e fare conoscere le imprescindibili, le creazioni più famose per cui Louis Vuitton ha dettato legge negli anni, come la borsa Neverfull o la Speedy.