Accessori
La collezione borse di Valentino per la primavera-estate 2013
Ecco la collezione di borse di Valentino per la primavera-estate 2013.
Sono arrivate le borse di Valentino per la primavera-estate 2013 a invadere le vetrine delle boutique della maison italiana di un’iniezione di colori pop e frizzanti. Fucsia, verde acido e giallo tenue; queste sono le tonalità must have per gli accessori da donna di Valentino Garavani.
Una linea accattivante e glam, che conquista a prima vista il cuore di noi appassionate incallite di borse da donna. La it bag è la maxipochette studded con impugnatura a mano, la conosciamo già come modello preferito di molte fashioniste, nella variante in total black e rosso borgogna di quest’inverno; questa primavera si pittura di cromie ancora più accese e ultra-bright. Come non innamorarsene?
Un’altra versione tra le più belle della collezione di borse Valentino per la prossima estate è la tracollina in pelle rigida city dalle forme sagomate e dolcemente bombate, i colori di punta restano gli stessi, fucsia e verde acido, mentre i particolari delle borchie quadrate sur ton non possono mancare tra i modelli it di stagione.
Ancora più preziose le mini bag a tracolla con dettagli di strass argentei e pietre preziose luminose, con ricami floreali in rilievo, come fossero piccole opere d’arte di sapore ottocentesco. Perfette per un look elegante ma dal tocco bohèmien. Che dire? Più chic di così, quasi impossibile.