Moda Donna
La collezione sposa Blumarine del 2013: tutti i modelli più chic
Ecco la collezione sposa Blumarine, tutti i modelli più chic della linea per il 2013.
Lo stile personale di Anna Molinari si fa notare, non solo nelle main collection dei capi d’abbigliamento della casa di moda ma anche nella meravigliosa collezione sposa Blumarine 2013, tutta dedicata al grande giorno. Una femminilità estrema per questi abiti da favola, dalle silhouette romantiche.
I disegni dei vestiti da sposa della maison seguono fedelmente il fil rouge della linea madre, per un effetto raffinato e senza tempo. Tessuti impalpabili che scivolano sulle forme e preziosi pizzi intarsiati, grande must di stagione. I particolari provenzali, le lavorazioni sofisticate e floreali e le nuances delicate delle tonalità di pastello rendono queste creazioni una scelta realmente elegante e chic.
Non solo romanticismo e freschezza, gli abiti da sposa firmati Blumarine portano con sè anche una ventata di sensualità composta e sussurata. Le scollature, che siano velate e sulla schiena, o nella gonna fino a sopra il ginocchio, o ancora in tagli monospalla, enfatizzano i punti di fascino della donna meditteranea, e allo stesso tempo non risultano mai esagerate per il giorno del matrimonio.
Le versioni più trendy delle creazioni bridal di Blumarine esulano dal classico bianco, candido ed immacolato, per puntare e osare con una cromia acquerello, nelle degradazioni del celeste. O se c’è chi non se la sente di cambiare del tutto tono per il gran giorno e vuole mantenere la tradizione, alcune varianti prevedono solo un dettaglio come può essere il filo di raso in vita in azzurro cielo, o il maxi fiore sulla spalla, mantenendo però tutta la ricercatezza e la nobiltà di un long dress in total white.