Eventi
Parigi moda uomo autunno inverno 2013-2014: Lanvin
Per l’autunno inverno 2013-2014, l’uomo Lanvin ci sembra particolarmente camaleontico.
In una Parigi fredda ed innevata, sfila, attesissima, la collezione Lanvin autunno-inverno 2013-2014 e subito veniamo travolti (almeno visibilmente) da una pletora di scarpe da ginnastica. Non vi è capo formale o casual che non esibisca sotto l’orlo del pantalone un paio di sneaker. Soprabiti blu a trapezio, giacche-sahariana strette in vita con pantaloni che svolazzano e giubbetti smilzi di pelle nera si susseguono veloci ed elastici grazie anche al passo sportivo imposto dalle immancabile scarpe da tennis (un vero e proprio must have per la prossima stagione fredda, almeno per quanto riguarda la storica Maison d’oltralpe).
Non mancano tuttavia neppure scarpe più formali (stivali inclusi), cappotti lunghi di linea marziale, borse capienti e boleri di pelo. L’uomo Lanvin ci mostra questa volta il suo volto più versatile. Del resto il cameleontismo sembra essere la chiave di volta su cui posa lo stile dell’uomo moderno.
Lanvin uomo autunno inverno 2013-2014
Uomo che ha le esigenze più disparate e frenetiche, passando con gran disinvoltura dal capo elegante a quello casual o casual-chic (e naturalmente viceversa)
Via | Twitter