Borse
La collezione borse Prada della primavera-estate 2013
Maxi fiori, colori vivaci, tote di diversa dimensione. Ecco le bellissime borse Prada per l’estate 2013.
La collezione Prada per la primavera-estate 2013 è un trionfo di fiori, stilizzati e decisamente pop. Li troviamo ovunque: sui vestiti, sui cappotti, sulle gonne e ovviamente anche sugli accessori. Le borse sono un po’ come delle tele pronte a ospitare dei quadri e Miuccia sa bene come trasformare un motivo in un evidente successo fashion.
Le fotografie che possiamo ammirare sono tratte dalla campagna pubblicitaria per l’estate che sta per arrivare. Prada, per questo lavoro, ha scelto delle top model incredibili, quali Vanessa Axente, Saskia de Brauw, Irina Kravchenko, Eva Herzigova, Sung Hee, Irene Hiemstra, Kirsten Owen, Sasha Pivovarova, Amber Valletta, Maartje Verhoef e Raquel Zimmermann.
Le borse della nuova collezione sono quindi strette nelle loro mani (donne fortunate sotto tanti punti di vista) e mostrano in alcuni casi maxi flower nel binomio rosso e bianco. Le linee ricordano molto il Giappone e le borse hanno forme soprattutto squadrate. Le tonalità principali di questa collezione sono soprattutto nero, bianco, rosso, grigio e verde scuro. Ecco nelle borse c’è un po’ più di varietà.
Molto bella la shopping bag, per esempio, che accosta il bianco intenso a un caldo blu. Troviamo poi un romantico rosa confetto, sempre con i fiori ma in questo caso danno sul bianco. La linea più diffusa, in diverse dimensioni, è sicuramente quella della tote, mentre per la sera Prada propone le clutch, spesso simili a veri e propri gioielli.